Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da Apeman
#210833 Ragazzi, non tocchiamo la Valle dei Re :evil:
Messaggio Da lelerossi
#210842 Perchè altrimenti che succede? -.-''
Ultima modifica di lelerossi il gio giu 30, 2011 1:08 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da DomToretto
#210860 @Liquid_snake: l'avevo intuito dal nick che ti piacevano i videogiochi :D Indovino? Soprattutto gli FPS :)
Tornando in topic, penso che al momento l'unica cosa giudicabile sia la tematizzazione vista dalle foto e dal video. Solo a ride aperta potremmo renderci conto del resto, ovvero video in 3D, qualità del sistema di puntamento, interattività etc. etc.
Personalmente di dark ride ne ho fatte 4 (le due italiane, Buzz a Disneyland e quella a Europa Park) e le ho gradite tutte e 4. Ho una classifica mia personale ma è inutile scriverla :) tanto mi pare di aver capito che al mondo la più quotata sia Spiderman che non ho mai avuto la possibilità di vedere.
Messaggio Da niko75
DomToretto ha scritto:@Liquid_snake: l'avevo intuito dal nick che ti piacevano i videogiochi :D Indovino? Soprattutto gli FPS :)
Tornando in topic, penso che al momento l'unica cosa giudicabile sia la tematizzazione vista dalle foto e dal video. Solo a ride aperta potremmo renderci conto del resto, ovvero video in 3D, qualità del sistema di puntamento, interattività etc. etc.
Personalmente di dark ride ne ho fatte 4 (le due italiane, Buzz a Disneyland e quella a Europa Park) e le ho gradite tutte e 4. Ho una classifica mia personale ma è inutile scriverla :) tanto mi pare di aver capito che al mondo la più quotata sia Spiderman che non ho mai avuto la possibilità di vedere.
io si spiderman l'ho fatto e ti garantisco...che huntik e' la sua copia !!!!!ed e' spettacolare........ :D
Messaggio Da parky
#210866 Credo che questa non sarà solo l'attrazione di punta di Rainbow Magicland ma il fiore all'occhiello di tutta l'Italia.
Messaggio Da Roberto Canovi
niko75 ha scritto: io si spiderman l'ho fatto e ti garantisco...che huntik e' la sua copia !!!!!ed e' spettacolare........ :D

Dai Francesco, adesso non esagerare però.
L'attrazione è potenzialmente di primissimo livello (sarà però da giudicare secondo me come minimo a fine settembre/ottobre, quando tutti i probabili e anche logici problemi che si succederanno dall'apertura in poi verranno risolti), ma da qui a dire che è come "Spiderman"...
Ottima la qualità dei filmati (almeno per come li abbiamo visti noi durante i test), imponente la scenografia (in questo direi che assomiglia moltissimo alla parte iniziale di "The Mummy" a Orlando), da verificare il sistema di sparo e l'inciviltà dei guest che potrebbero anche danneggiare le pistole e i cavi (che mi sembrano robusti, ma tanto rigidi e corti, a discapito della maneggevolezza), ma paragonare "Huntik" a quel capolavoro di "Spiderman" anche solo per la movimentazione delle vetture e la conformazione/posizionamento dei sedili, è una bestemmia, credimi.
Sono il primo ad avere approvato in pieno questa attrazione, ma è chiaro che presenta anche tanti difetti rispetto a "Spiderman" che il guest normale magari non noterà nemmeno, ma che tutti gli appassionati che frequentano i forum (e chiaramente i parchi) individueranno già dal primo giro.
In ogni caso, tanto di cappello a "Huntik", che davvero stupirà il pubblico. Di questo sono sicuro.
Messaggio Da Hermy
#210878 Concordo pienamento con Roberto, che mi pare abbia ribadito quello che già avevo scritto qualche post fa, theming similissimo alla Mummia e sicuramente non paragonabile a Spiderman e, ricordo ancora una volta, gli spazi di movimento dei vagoni in Spiderman sono IMMENSI e si sviluppano in altezza oltre che in larghezza... Insomma, non l'ho provata Huntik ma dalle foto il "raggio d'azione" appare chiaro. Come d'altronde sono poi immensi anche gli spazi di MIB (dark ride interattiva stavolta) e in generale ogni singola attrazione degli Universal... Ma tralascio ogni ulteriore laudatio dei miei parchi preferiti.

Più che altro speravo che la tematizzazione fosse innovativa e non la "solita" minestra dell'Egitto, insomma : The Mummy apparte, con il conterraneo Ramses e con i vari precedenti Merlin ( vedi quella di Legoland di cui mi sfugge il nome) potevano forse ispirarsi a qualcosa di originale come è stato per Reset, che almeno che io mi ricordi, non ha diretti contatti con altre dark ride.

E qui chiedo a Roberto... Ha qualche possibilità di aprire domani l'attrazione? Dato che termina la promozione dei 25 e IN TEORIA le attrazioni dovrebbero già essere aperte da giorni "gradualmente"?
Messaggio Da Apeman
#210880 Le ultime dichiarazioni di Roberto mi fanno veramente ben sperare, anche perché paragonarla ad un mostro sacro come Spiderman non può che danneggiare Huntik, invece siamo di fronte ad una dark ride di tutto rispetto e direi che questo basta.
Per Lelerossi: purtroppo non posso fare niente a chi va contro la Valle dei Re, perché la lista è troppo lunga, contiene tutti quelli che l'hanno rovinata trasformandola in Ramses.....
Messaggio Da Liquid_Snake
DomToretto ha scritto:@Liquid_snake: l'avevo intuito dal nick che ti piacevano i videogiochi :D Indovino? Soprattutto gli FPS :)

Insomma, preferisco quelli in terza persona xD
Comunque si, non giudico la qualità dei filmati e comunque in ogni caso l'attrazione sarà grandiosa, la qualità della tematizzazione è eccelsa... Poi io amo Reset quindi mi basterebbe un'attrazione di quel livello per giudicarla come una grandissima attrazione.
Ho criticato il parco per tante cose da quando ha aperto, ma quando una cosa è fatta bene bisogna ammetterlo!
Messaggio Da Roberto Canovi
Hermy ha scritto:E qui chiedo a Roberto... Ha qualche possibilità di aprire domani l'attrazione? Dato che termina la promozione dei 25 e IN TEORIA le attrazioni dovrebbero già essere aperte da giorni "gradualmente"?

Possibilità si, anche se dipende sempre dalle decisioni della commissione che sta valutando in queste ore.
Verso sera si dovrebbe saperne di più e la persona che potrà rispondere molto meglio di me sarà certamente Maurizio.
Messaggio Da Vespe
#210926 dai io sono fiducioso, sento che sta per avvenire il miracolo italiano!"
Messaggio Da maurizio
#210928 a parte che di italiano c'é progettoe scenografia... Pero' piu' la provo e piu' mi piace. Non rivelo il mio punteggio per decenza. E spero di vedere commenti.. Forse gia' da domani, io ci conto e se tutto va come deve... Shock va alla grande in questo momento, e si parla anche di Mistica. Domani sara' un bel giorno per questo bel parco, che stasera é bello davvero.
Messaggio Da Neo
#210957 Daje Vespe...fingers crossed
Messaggio Da Ace_the_Axe
maurizio ha scritto:Pero' piu' la provo e piu' mi piace. Non rivelo il mio punteggio per decenza.

Bèh, Maurizio, in effetti non c'è né di che "scusarsi" né di che meravigliarsi per questa tua simpaticissima argomentazione. Credo infatti che chiunque, al suo primo "giro" su Huntik, difficilmente otterrà un punteggio notevole. Ma questo per un motivo molto semplice che depone assolutamente A FAVORE dell'altissima qualità dell'attrazione: è evidente che la stessa qualità della ride nel suo complesso, della tematizzazione, degli animatroni sparsi qua e là (guardare bene le foto d'interno, please: ci sono, eccome... :mrgreen: ) e dei video proiettati, costituisce già di per sé per il visitatore una esperienza dall'impatto notevole, da gustare con attenzione. Non mi meraviglierei, infatti, di vedere guests che, almeno per la prima volta, siederanno nel carrello senza neanche sognarsi di prendere in mano le pistole, al solo fine di poter meglio apprezzare l'attrazione nel suo splendore (o almeno, questo è ciò che ho intenzione di fare io.. eh eh eh eh!!!).
Magari, dal secondo giro in poi, si può anche pensare di darci dentro alla grande contro mostri e nemici in 3D... :twisted: :twisted:
Messaggio Da atreiu
#211029 qualuno sa quanto è costata singolarmente l'attrazione? E per caso è simile alla dark ride che c'è a Walibi belgium?