Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da Hermy
#210141 Se qualcuno può ripostare gentilmente le foto, io ora non posso.

Per il resto, pregevole tematizzazione. Sono veramente contenta. Non capisco come però venga paragonato a Spiderman da Niko. Mi sono persa qualche foto? Non vedo carrozze, com'è possibile dire che il sistema è lo stesso?

Inoltre senza nulla togliere al capolavoro di themin che mi pare di notare dalle foto di Maite, direi che gli spazi in grandezza di Spiderman se li sogna... Niko ti ricordi la grandezza del capannone? E la grandezza delle scenografie che si sviluppavano verso l'alto?
Direi che qui è tutto rimpicciolito, e che se si vuole prendere a paragone lo spazio in cui si muove il veicolo dobbiamo tenere presente più i cunicoli di un "La mummia" ( nonostante la tipologia attrazione sia diversa).

Infine il passaggio di Spiderman da stanza a stanza non è visibile come su Hunitk che mi sembra invece scandito da una serie di entrate uscite alla maniera di "Ramses".

Insomma non vedo l'ora di provarlo, questo è certo... Ma il paragone con Spiderman mi pare personalmente eccessivo...
Messaggio Da niko75
#210146 **non bisogna quotare il messaggio immediatamente prima, al massimo certi punti significativi, non tutto :mrgreen: [DP]

ma guarda ... perche gli schermi qui sono come quelli di spiderman e si confondono con le scenografie e ti garantisco che in europa questo non esiste . E' la prima fidati , poi se quando la proveremo ti saro' dire al 100 per cento se sara' uguale a spiderman , ma finora la tipologia di attrazione mi riorda lui come' e stato messo con schermi che in altre parti non ho visto.
Messaggio Da RonWeasley
#210156 Allora le foto di Huntik mi lasciano da una parte con la bava alla bocca e dall'altra parte con una certa delusione.
Il lavoro di tematizzazione è sicuramente pregievole ma sembra tutto così vuoto... a cosa dovrei sparare? Metteranno bersagli a casaccio sui muri come su Ramses e Reset? Si sparerà solo agli schermi?

Non vedo l'ora di essere smentito dalle prime recensioni :wink:
Messaggio Da Dr.Pest
Maite-nageur ha scritto:Huntik via Airtimers

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Fonte: Airtimers

Ecco qua le foto riportate da Maite !!! Il tema mi piace molto !!!
Messaggio Da DomToretto
#210166 Ecco!! E ora ho ancora di più l'acquolina in bocca!!! Oggi mi sembra sia chiuso, almeno da come ha comunicato il parco. Promozione prorogata fino al 30 giugno e attrazioni che gradualmente apriranno fra oggi e il 30. Dalle foto devo dire che l'interno continua il buonissimo lavoro fatto all'esterno. Immagino che la luce non sarà questa (perchè è completamente acceso, direi che sarà al buio quando è in funzione) quindi probabilmente non si vedrà il passaggio da un'area ad un'altra.
Messaggio Da maurizio
#210176 le foto sono con le luci di servizio accese. Vi assicuro che il soffitto non si vede. I bersagli mobili sono nei filmati, e altrove, ma poi spoilero....
Messaggio Da Ace_the_Axe
#210184 Ragazzi, scusate, non vorrei fare il guastafeste Nè magari sparare una boiata, ma... siamo sicuri che queste siano FOTO scattate realmente all'interno dell'attrazione???? :shock:
Onestamente a me sembrano soltanto delle splendide elaborazioni fotorealistiche al computer... sbaglio, forse??? :?:
Messaggio Da Apeman
#210186 Dovrebbero essere originali, da quello che si legge in rete sono proprio l'interno di Huntik, la mia curiosità è come si possa dire che è lo stesso sistema di Spiderman@IOA vedendo solo i binari....
Messaggio Da maurizio
Ace_the_Axe ha scritto:Ragazzi, scusate, non vorrei fare il guastafeste Nè magari sparare una boiata, ma... siamo sicuri che queste siano FOTO scattate realmente all'interno dell'attrazione???? :shock:
Onestamente a me sembrano soltanto delle splendide elaborazioni fotorealistiche al computer... sbaglio, forse??? :?:
no, queste sono le foto dell'attrazione. Confermo
Messaggio Da niko75
#210189 bhe'' anche dal'altro lato ..il sito parksmania canovi dice che sono quelle le foto . Semabra che sia cosi
Messaggio Da Ace_the_Axe
#210191 Bèh... stando così le cose, anche con le luci di servizio accese, i colori e la qualità della tematizzazione sono semplicemente i-m-p-r-e-s-s-i-o-n-a-n-t-i!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
Ed ora si capisce perché qualcuno "dall'altro lato", ha descritto questa ride come LA Ride di punta del Parco!!!!! 8)
Messaggio Da Dr.Pest
#210195 maurizio chiedo a te che forse mi sai rispondere ! ...perchè le foto di un parco italiano sbucano prima su siti esteri !?!? XD
(premetto che non ho ancora visitato il sito che le ha postate quindi non ho idea di cosa sia)