Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da Federico23
#318911 Il titolo del topic dice tutto.Visto che non c' era un thread su questa fantastica area,ho deciso di aprirlo io.A mio avviso,il parco dovrebbe rimuovere certe attrazioni che non sono adeguate per un parco a tema,in primis il "terrificante " coaster Amerigo che è da sagra di paese e aggiungerne altre che si adeguino in linea con lo standard del parco.
Messaggio Da dibilele
#318916 Grazie per aver aperto il topic. :D Una piccola precisazione sul titolo che avevi usato: il nome dell'area era Pixieville (non Pixieland), ma l'attuale nome ufficiale è Il Regno dei Piccoli. :)
Comunque concordo con quanto hai scritto anche se secondo me, prima di sostituire attrazioni oscene come il vecchio Amerigo e Pixie River, il parco dovrebbe investire in nuove attrazioni di cui ha necessariamente bisogno. :)
Messaggio Da Mallory
#318919 Mi trovo a dover difendere un po' il parco, portandovi la mia esperienza di mamma di una bambina di 3 anni.
E' vero che la attrazioni che citate sono bruttine ma sono tra le poche praticabili da bambini piccoli.
Se è ancora valido che i bambini sopra 1 metro di altezza pagano il biglietto (ridotto, ma lo pagano) e che però fino a 1 metro e 10 / 1 metro e 20 non possono salire sugli equivalenti "da grandi" presenti nel parco, io queste 2 attrazioni me le terrei strette.
Ovviamente l'ideale sarebbe valorizzarle, ma io spero che non le buttino.

Non vado a RML da tempo, quindi magari la situazione è un po' cambiata, non so :oops:
Messaggio Da dibilele
#318935 Per questo hai ragione, infatti finché l'offerta del parco sarà la stessa (anche per i più piccoli) sarebbe meglio non eliminare alcuna attrazione. Anzi, sarebbe meglio non eliminarle neanche dopo, ma cercare almeno di integrarle col resto. :)

Comunque, se dovesse servire a qualcuno, riporto le limitazioni delle attrazioni del Regno dei Piccoli scritte sulla mappa più aggiornata che ho.

Attrazioni de Il Regno dei Piccoli:

- Carosello: senza limitazioni.
- Pixie River: Alt.min. 95 cm; Età min. 3 anni
- Amerigo: Età min. 6 anni ( :o )
- Ronny il Ragno: Alt.min. 105 cm; Età min. 4 anni
- Tazze Pazze: Alt.min. 105 cm; Età min. 6 anni
- Treno Magico: senza limitazioni.
- Polarettilandia: senza limitazioni.
- AlloScontro: Alt.min. 95 cm; Età min. 3 anni
- ArrampicaTorre: Alt.min. 105 cm; Età min. 4 anni
- Su e Giù: Alt.min. 105 cm; Età min. 4 anni
- Macchine Volanti: Alt.min. 105 cm; Età min. 4 anni
- La Ruota Magica: Alt.min. 105 cm; Età min. 3 anni
- PopPalla: Alt.min. 105 cm; Età min. 3 anni

Attrazioni nel resto del Parco comunque fruibili dai bambini:

- Huntik 5D: Alt.min. 100 cm
- Battaglia Navale: Alt.min. 95 cm; Età min. 3 anni
- Maison Houdini: Alt.min. 100 cm; Età min. 4 anni
- Bombo: Alt.min. 95 cm; Età min. 4 anni
- Pianeta Winx: Alt.min. 95 cm; Età min. 4 anni
- Formula Cars: Età min. 4 anni
- Isola Volante: senza limitazioni.
- L'Olandese Volante: Alt.min. 110 cm; Età min. 4 anni

:D
Messaggio Da dibilele
#338903 "Nel Regno dei Piccoli sono state ridipinte le nuvole all'ingresso dell’area, con un piccolo tocco di colore anche agli arbusti che le circondano. Tutte le casette per i bambini sono state ricolorate in modo vivace. La struttura principale dell’area, il Magic Station Bar, non è stata minimamente interessata dagli interventi di recupero, rimanendo ancora purtroppo in una condizione di evidente usura."

Dall'ultimo articolo: http://www.theparks.it/rainbow-magic-la ... 016-n1907/

Immagine