Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Avatar utente
Messaggio Da Huntik
#304023 Ma questa storia che tolgono il carosello!? :shock: per poi forse spostarlo chissà dove? :?:...strana come cosa e poi a che pro? :|
Avatar utente
Messaggio Da Huntik
#304215
Huntik ha scritto:Bhoo,secondo la fonte(alex500)lo hanno già smontato e lo stanno spostando :|

ecco la foto dello stesso alex500
Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Huntik
#304217 Questo è il dubbio...secondo me ci devono mettere qualcosa,(una flat ride?)sennò non a senso spostarla...perchè si la teoria del "regno dei piccoli" compatto regge,ma alla fine è li che stava il carosello eh!,non bisognava spostarsi di molto,devono metterci qualcosa ne sono sicuro,più che altro lo spero :|

P.s:non uccidetemi,l'idea che avevano avuto del carosello nella piazza centrale secondo me non era male :)
Avatar utente
Messaggio Da dibilele
#305142 Rainbow Magicland sarà aperto tutti i giorni

Il Parco di Roma Valmontone si arricchisce di alberi, fontane danzanti e si prepara a Asgard, il regno del ghiaccio

Sono diverse le novità del nuovo corso di Rainbow Magicland che riapre i battenti il 16 aprile.
La prima riguarda l'apertura visto che il parco sarà aperto tutti i giorni fino a metà settembre “per facilitare la comunicazione verso l’esterno e far radicare certezze nel pubblico su giorni e orari”, osserva il nuovo direttore Andrea Gasperoni. Cambiamenti anche sulla politica commerciale con prezzi che vanno incontro alle esigenze delle famiglie. Conclusa l'estate, il parco riaprirà a Natale fino al 6 gennaio 2015.
Tra le novità Gattobaleno, la mascotte, che avrà un ruolo attivo all’interno del parco, compiendo magie. L’allestimento è stato rinfoltito da numerosi alberi per creare un’ombra che prima mancava nei mesi più caldi. Le Winx, fatine madrine del parco, compiono 10 anni e quindi ci sarà un novo show su questo tema. Tra le attrazioni, arrivano le fontane danzanti, già popolari a Dubai e ora trasferite sul “Lago delle Fate”. In estate partiranno Illusion e Asgard, il Regno del Ghiaccio. “Siamo il primo parco del Centro-Sud – ha affermato il manager – il terzo in Italia, e speriamo a breve di diventare il secondo, e, a lungo termine, il primo grazie agli investimenti importanti nel prossimo triennio”.
Intanto è partita una nuova campagna di promozione “il tema centrale è la spensieratezza” spiega la direttrice marketing Marina Cipriano presentando gli spot.
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#305154 Fontane danzanti? Nuovi spettacoli? Gattobaleno che non scappa più lasciando i bambini delusi? Investimenti importanti nei prossimi tre anni?

Speriamo.
Stiamo a vedere cosa combina la nuova gestione, di sicuro tra modifica dei prezzi e nuovo spot parte molto bene :D
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#305197 Il cambiamento sembra molto positivo, gli spot finalmente sono degni di un parco a tema!

Però dai... secondi in Italia, se mira va avanti così (senza tener conto l'incognita Cinecittà), ci potrebbe anche stare, ma primi??? Chi ci crede anche solo minimamente alzi la mano!
Avatar utente
Messaggio Da BluLuk
#305203 Emmmhhh...NO...ma neanche secondo secondo me eh! Ci vuole tempo e tanti soldi per fare certe cose...e gli altri 2 non stanno di certo a guardare...
Avatar utente
Messaggio Da dibilele
#305204
Huntik ha scritto:Bisognerebbe vedere "gli importanti investimenti nel prossimo triennio"...


Ma sono "solo" 10 milioni. Divisi per tre anni non dovrebbe uscir fuori un qualcosa di straordinario tale da far diventare il parco primo in Italia... Troppo poco tempo e soldi!
Poi va be', gli auguro di raggiungere tutto ciò che vogliono! Però sicuramente ci vogliono investimenti più consistenti (e soprattutto devono in questi anni recuperare un bel po' di reputazione persa nelle prime tre stagioni). :)
Avatar utente
Messaggio Da Huntik
#305206 Ecco forse nel messaggio citato da dibilele ho dimenticato di mettere questa emoticon ( :roll: ) era un messaggio più che altro sarcastico questo...è normale che con 10 milioni "spalmati" in 3 anni si può fare ben poco,mi fa ben sperare quella frase detta da (Taini?) che disse "importanti investimenti sulle attrazioni già esistenti",ecco questa è la strada da percorrere,miglioramenti/potenziamenti di quello che già c'è,di quello che già è esistente,e poi,dopo questo triennio di RI-costruzione del parco,dell'immagine,dei prezzi...mettere un qualcosa di serio,dopodiché si mettano attorno ad un tavolo e decidano se è tempo di concorrere con quelli davanti,altro che in 3 anni i primi in italia!!,come dice dibilele "poco tempo e pochi soldi"!!
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#305208 Un buon coaster costa 8 milioni (no B&M) escluso theming ed opere collegate, per cui è inutile prendersi in giro.
10 milioni sono niente investiti su tre anni.
E' anche vero che bisogna saperli spendere, ci sono fantastiche dark ride costate 4 milioni soltanto, così come coaster da 6 milioni. Il problema è che non ci rimangono soldi per gli extra, come il theming oppure il miglioramento dell'esistente.
Insomma, aspettative molto basse per i grandi coaster, ma ottime speranze per miglioramenti del parco, flat ride tematizzate, piccoli coaster family o un solo coaster un po più intenso.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#305329
ERRATA CORRIGE: ci segnalano dal parco che, diversamente da quanto detto in questo articolo, Asgard sarà una nuova attrazione (non uno spettacolo), mentre la partecipazione di David Zard nella direzione degli spettacoli è esclusa.