Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da peppe2994
#312048 L'ho visto e rivisto ieri. Dopo Illusion è una chiara inversione di tendenza nella gestione del settore show.
Intanto ha un bel theming, semplicissimo sia dentro che fuori,ma assolutamente d'effetto. Le luci non me le aspettavo, decine di teste mobili led ed illuminazione eccellente a bordo pista.
Lo show consiste in 20 minuti di pattinaggio artistico di alto livello. Sono professionisti e si nota.
C'è qualcosina da modificare nel finale quando la cattiva diventa magicamente buona, ma è un dettaglio.

Sul nome è vero, si tratta di una scopiazzatura, ma è ben riuscita visto che nelle locandine di presentazione c'è Odino.
A quanto pare hanno intenzione di lasciarlo a lungo, già lo pubblicizzano all'interno del Palabaleno per il 2015 e forse pure 2016.

Il gradimento è stato elevatissimo, applausi spontanei e telecamere puntate in massa.
Al momento non funziona come pista da pattinaggio per i guest, ma in futuro dovrebbe diventarlo.
Messaggio Da dibilele
#312109 Bene, bene!! Non vedo l'ora... :P :P

"Rainbow MagicLand è stato concepito sul motivo conduttore della magia e presenta una tematizzazione delle attrazioni molto ricca di simboli legati alla mitologia e al fantasy. Il concept di quest'area è ispirato al tema dei ritrovamenti di testimonianze dell'antica Civiltà di Asgard, le cui terre ghiacciate sono spazzate da un costante vento gelido. Gli schizzi qui di seguito rappresentano le idee ispiratrici della trilogia."

Anno 1 (2014)
Lo spettacolo di pattinaggio sul ghiaccio racconta la storia di questo magico Regno che si svilupperà in quest'area del Parco nei prossimi anni.

Anno 2 (2015)
Nuove e importanti sorprese vi attendono per stupirvi...

Anno 3 (2016)
La saga continua...

Immagine

Non si capisce molto da questa immagine, appena posso vado al parco e provo a farla meglio. L'ho ricavata dalle foto pubblicate dal parco su Facebook in occasione dell'inizio dello spettacolo. A quanto pare Asgard potrebbe diventare nei prossimi anni il tema per nuove attrazioni e per un'area tematica nel parco (addio simpatico boschetto vicino al Castello di Alfea?). Boh, vedremo. :)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Messaggio Da lelerossi
#312119 Non ho parole.
Finalmente un progetto a MagicLand pensato con cognizione di causa per il futuro e non buttato a caso dove capitava (Demonia docet.).

Bene, speriamo che non resti solo sulla carta ma che proseguano il lavoro... :D
Messaggio Da Mira84
lelerossi ha scritto:Non ho parole.
Finalmente un progetto a MagicLand pensato con cognizione di causa per il futuro e non buttato a caso dove capitava (Demonia docet.).

Bene, speriamo che non resti solo sulla carta ma che proseguano il lavoro... :D

Scusa, perché Demonia sarebbe stata "buttata a caso"?