Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da lelerossi
Mira84 ha scritto:
lelerossi ha scritto:Non ho parole.
Finalmente un progetto a MagicLand pensato con cognizione di causa per il futuro e non buttato a caso dove capitava (Demonia docet.).

Bene, speriamo che non resti solo sulla carta ma che proseguano il lavoro... :D

Scusa, perché Demonia sarebbe stata "buttata a caso"?

Perché uno che ha un minimo di lungimiranza non piazza una Dark Ride nella Main Street. Per come la vedo io se mai il parco si espanderà e inizierà a fare grandi numeri a livello di pubblico una main street con un solo negozio è una main street sottodimensionata.
Messaggio Da Mira84
#312289 Da questo punto di vista possiamo stare tranquilli, direi proprio che si espanderà! Quando l'ho visitato l'11 luglio scorso sono stato sull'isola volante e il cast member da lì mi ha mostrato la zona (molto vasta) di espansione! :D
Messaggio Da dibilele
#312397 Ho visto Asgard... Davvero molto bello! :D La gente si mette ad urlare ed ad applaudire in modo impressionante. :o

Comunque sono esposti gli artwork dello sviluppo del progetto fino al 2016. A quanto pare ci saranno anche delle attrazioni e tematizzazione. Dovrebbero creare una piccola area tematica dedicata al Regno del ghiaccio, tra Palabaleno e Castello di Alfea (compreso il simpatico boschetto). Anche il Palabaleno avrà una facciata tematizzata. Domani pubblico tutto. :D