Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da dibilele
#290849 Sulla pagina ufficiale del parco su Facebook si comincia a parlare di novità 2014, chiedendo agli utenti quali attrazioni vorrebbero vedere nel parco per la prossima stagione:

Rainbow MagicLand - pagina ufficiale ha scritto:Stiamo iniziando a pensare alla stagione 2014. Quali attrazioni vorreste all'interno del Parco? Aspettiamo i vostri consigli!!!
Messaggio Da Mino93
#290851 a leggere i commenti vogliono tutti KATUN e piscine :D
le piscine le hanno già in programma nel piano di espansione ma penso che prima di un paio di anni non vedremo nessuna espansione
Messaggio Da dibilele
#290853 Anche perché probabilmente non sarà quella espansione ad essere realizzata. Comunque spero che non venga loro in mente di costruire delle piscine a cavolo, giusto per attirare gente. Invece un Katun non mi dispiacerebbe affatto... :lol:
Messaggio Da Stefano Guerrieri
#290890 Questa è davvero la presa in giro più grande che io abbia mai visto in vita mia.
Però sono bravi, devo ammettere che sanno infinocchiare davvero bene le persone.

Non hanno rispettato neanche per la metà le novità 2013 (spettacolo Africa non pervenuto e per Demonia hanno solo comprato un palo sul quale hanno messo il logo) che già pensano a come prendere in giro le persone con la bufala 2014.
Tutti chiedono un altro roller coaster (e hanno ragione) che, per loro sfortuna, costa tanti soldi.Soldi che non hanno e che mai avranno.Peggio ancora se a farla da padrona è la pessima nomea che si sono fatti, grazie alla quale nessuno gli farà mai più credito neanche per una caramella.

Novità 2014? Mamma mia bella,sono veramente indecenti,senza riguardo nè un minimo di professionalità.
Messaggio Da peppe2994
#291138 Novità 2014 ?
Che domande sono, ovviamente la novità del prossimo anno sarà Demonia. Per me è una certezza.

Ad ogni modo è vero, nessuno gli finanzierà un bel nulla e comunque è normale e fisiologico non potersi permettere grossi investimenti a pochi anni dall'apertura. I clienti dovrebbero essere fidelizzati in altro modo quindi non rimane che l'unico tentativo disperato di chiedere al pubblico sperando in richieste stupide e facilmente realizzabili, insomma preparatevi alla zona scivoli stile zoomarine.

Tremo al solo pensiero :? e comunque anche le flat ride vanno ordinate in anticipo ed allo stato attuale se ne metteranno qualcuna la apriranno pure in ritardo (stessa cosa accadrà per Demonia)
Messaggio Da peppe2994
#293079 La mostra dei dinosauri di Miragica fa i bagagli,chissà dove la portano...

Spero vivamente per loro che la peggiore delle ipotesi non diventi realtà :?
Messaggio Da RonWeasley
#293135 Mi ero dimenticato di Demonia ahah... Mamma mia la loro mancanza di professionalità mi lascia senza parole!
Messaggio Da Huntik
#293140 Demonia apre ad halloween e quasi ufficiale,bartolomeo dice che dietro e dentro c'è movimento,e alcune indiscrezioni(fornite da ombranotturna)davano l'arrivo degli animatronics questa settimana o la prossima al porto di Napoli,credo che senza intoppi possa aprire per il primo weekend di halloween.
Messaggio Da MantaStyle
#295725 Raga ma che dite di un aquatrax stile atlantis adventure a lotte world per il 2015 occupando l'espansione dietro il castello di alfea??sarebbe magnifico il problema é che devono tematizzare il cubo del castello che é davvero orrendo
Messaggio Da Federico23
#301076 Mi pare che al momento tutto tace sulla novità 2014.Anche la pagina Fb non dice niente a riguardo.
Messaggio Da Huntik
#301335 A me hanno risposto "Lo scoprirai fra poco Sandro" ,ma penso che punteranno i riflettori su "demonia".
E questo sito mi fa preoccupare ancora di più...
Tra le novità del 2014 la terrificante horror house Demonia. :(
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=7&cad=rja&ved=0CF4QFjAG&url=http%3A%2F%2Fwww.mondoparchi.it%2F553%2Fvalmontone%2Frainbow_magicland&ei=HU3iUt-MGqKL4ATkqYHIDA&usg=AFQjCNGw6NEoJEKPllXTeUAlTX5Qv_dt4g&bvm=bv.59930103,d.bGE
Messaggio Da Mira84
peppe2994 ha scritto:Se è vero quel che si dice parliamo di precipitosa discesa fino al definitivo collasso. Altro che novità.

"quel che si dice" cioè che non ci saranno novità nel 2014?
Messaggio Da dibilele
#301408 Per "quel che si dice" penso che peppe intendesse dire che si è parlato (e si parla) di notevoli difficoltà economiche. Ma dovrebbero comunque presentare qualche novità (magari sarà piccola, ma dovrebbe esserci).