Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da galvy
#269945 Si diceva che in questo periodo si sarebbero visti i primi edifici del parco romano qualcuno che è in zona ha visto qualcosa?
Messaggio Da lolloland
#269946 io credo che stiano ancora smussando terra!
Messaggio Da Hikari
#269948 Sono in pausa caffé :wink:

:lol:
Messaggio Da daniel74
#269949 bauhauhahahahahahah
Immagine
Anche i ragazzi di Valmontone si stanno stufando, ed hanno ragione!!

Vediamo se dopo questo danno se danno na svejata (scusate il romano ma quando ce vò, ce vò! :wink: :lol: )

Ora faccio il serio: secondo me quello che fa più inc""""re non è il black out dei lavori, ma la stampa! Che invece di dire la verità continua a ripetere marzo 2007! :shock: Voglio vedere se a novembre 2006 hanno ancora il coraggio di dirlo :lol:
Messaggio Da D
#269950 Oltre a quello di Valmontone, ma perchè non fanno un parco tra milano e torino dico io? per noi che siamo qua sarebbe l'ideale e tirebbero su gente a palate! :) :)

Si comunque vediamo cosa diranno a dicembre 2006 8) !!
Messaggio Da daniel74
#269951 Al nord basta e avanza gardaland......

Valmontone sta benissimo a roma (valmontone), sia per il turismo che per la concorrenza :wink:
Messaggio Da daniel74
#269953 fotomontaggio.... :wink:

Comunque sia guarda sotto "La magia avrà inizio"
Messaggio Da D
#269954 Si, io infatti ho detto oltre a valmontone daniel :)
Messaggio Da SteelPeppe2000
daniel74 ha scritto:Al nord basta e avanza gardaland......

Valmontone sta benissimo a roma (valmontone), sia per il turismo che per la concorrenza :wink:

si si, gardaland... apri un bel parco tra Milano e Torino e poi vediamo... Torino si è persa l'occasione di avere un bel parco proprio durante le olimpiadi. Bisognava pensaci qualche anno fa...
Messaggio Da daniel74
#269956 Immagine

Scusate la grandezza :oops:

Fonte parksmania
Messaggio Da SteelPeppe2000
#269957 wow, a marzo 2007 verrà inaugurato il più grande Fantasy park del mondo: vai lì, ti siedi su uno vasto spiazzo appositamente spianato, chiudi gli occhi e ti immagini di salire sui coaster... ogni tanto passa un addetto e ti tira qualche palata sulla schiena per simulare il tipico "trauma post-vekoma"...
Messaggio Da ildecimo
SteelPeppe2000 ha scritto:"trauma post-vekoma"...

Trauma post-vekoma :lol: :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da pippog88
#269959 di quando è quell'articolo??
per marzo 2007 mi sa ci sarà solo terra...