Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da Hermy
#274176 Dunque... volevo farvi presente la rabbia di moltissime persone riguardo al fatto che NON si sa ancora chi entrerà alle giornate di comuni limitrofi e con quali criteri.

Qui posto quello che ho scritto su Facebook canale di Magicland :
Vorrei azzardare un' ipotesi. E' probabile che possa essere riservata in primis ad albergatori, o comunque a tutto ciò che riguardo l'indotto nel circondario di Valmontone. Dal nostro forum si evince che alcune persone hanno già avuto l'invito, non è chiaro secondo quali criteri. Non ci resta che aspettare il comunicato ufficiale e vedere chi effettivamente ne avrà diritto.Le ipotesi rimangono due: 1) tutti i cittadini del circonadario invitati regolamentati da documento, ma qui come sarebbe possibile gestire il fiume di persone che arriva? Chi prima arriva meglio alloggia? Ci immaginiamo quanta gente rimarrebbe fuori scontenta? Sicuramente non è il caso di aizzare la folla che in presa dalla rabbia del negato ingresso chissà cosa potrebbe fare. 2) Inviti solamente a persone già designate, albergatori, agenti, ristorazione, consiglieri comunali e molto altro. Politica peraltro già adottata da altri parchi che spesso regalano abbonamenti o ingressi a queste categorie di persone . Vedremo...

Sono andata un po' a memoria ma mi pare di aver letto che un utente ha già scritto di avere l'invito per la giornata dei limitrofi... Mi confermate?
Messaggio Da Mallory
#274178 No ragazzi,
Lollylò è stata invitata alla festa di inaugurazione del 25 sera.
I comuni limitrofi entrano il 18 maggio (dovevano entrare il 14 ma la data è stata spostata, come quella del 30 aprile che è diventata 16 maggio).
Secondo me ancora non è partito nessun invito.
Messaggio Da Maite-nageur
Mallory ha scritto:La canzone è in stile "sigla da cartone animato". Direi che ci sta.
Chissà se la canta uno che ha fatto anche altre sigle dei cartoni Rainbow...

Beurkk! :evil:

No per Mallory, ma per questa cazzata di pseudo canzone :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Messaggio Da Hermy
#274180 Ok ricordavo male :D però l'ipotesi degli inviti per "privilegiati" non la scarterei.
Più che altro perchè non saprei come possono decidere chi far entrare e chi no , anche se presentano il documento. Su che base potrebbero selezionare? :?:
Messaggio Da jhonny789
#274181 Sinceramente pensavo un jingle diverso ...migliore E DIVERSO dagli altri ......... ho sentito qualcosa del genere anche a Miragica,,,, quasi identico ritmo ..... se la trovo ve la faccio sentire .... Ma siamo sicuri che sia il jingle originale ??? Per miragica ne sono stati fatti 2-3...quello che si puo' scaricare dal sito e gli altri due che si ascoltano soltanto al parco....non credo che c'è lo zampino della Sample.... .credo che sia stata creata dalla casa di registrazione interna (dove registrano gli spot con le promozioni degli Outlet per intenderci )Speriamo che per gli spettacoli siano canzoni originale ..... e non ci siano canzoni che non ci azzecchino niente con il tema del parco....come siamo abituati a sentire in altri parchi...)in primis G-land...
Messaggio Da jhonny789
Sì, sarà così.

Speriamo allora che creano un cd dove trovare le canzoni.......... secondo me potrebbe creare un cd a due faccia ....con 2 cd... uno per Miragica e l'altro per M-LAND , in maniera tale da fare pubblicità ad entrambi i parchi..nel parco stesso....chissà....
Messaggio Da dibilele
#274187 Un utente del forum di Parksmania ha mandato una mail chiedendo se il parcheggio fosse compreso nell'abbonamento; la risposta è stata: "No!". :shock: :shock: Semplicemente "No!". Bah... Abbonamento che costa di più in Italia, quello che dura di meno, non comprende il parcheggio e probabilmente non avrà nemmeno una percentuale di sconto per la ristorazione o per qualche negozio... :roll: :roll:
Messaggio Da miwako
#274189 ma scusate io nn ho capito una cosa per fare l'abbonamento bisogna stampare questo modulo,compilarlo e poi consegnarlo quando si va li??? non si puo fare direttamente li???

l'altro giorno al centro commerciale qui da me hanno distribuito dei fogliettini con 3 euro di sconto per entrare nel parco e poi ci hanno fatto compilare un foglio per gioco...in palio ci sono 200 abbonamenti gratis....magari!!!!!
Messaggio Da dibilele
miwako ha scritto:l'altro giorno al centro commerciale qui da me hanno distribuito dei fogliettini con 3 euro di sconto per entrare nel parco e poi ci hanno fatto compilare un foglio per gioco...in palio ci sono 200 abbonamenti gratis....magari!!!!!

Se lo dovessi vincere, l'abbonamento te lo darebbero a metà o fine agosto, e sinceramente poco ci faccio in quel periodo, perderei 2 mesi e mezzo di parco!!

miwako ha scritto:ma scusate io nn ho capito una cosa per fare l'abbonamento bisogna stampare questo modulo,compilarlo e poi consegnarlo quando si va li??? non si puo fare direttamente li???

Lo puoi fare anche direttamente lì; l'hanno messo sul sito per farti risparmiare 3 minuti! Un gesto gentile da parte loro, perché metterlo direttamente in vendita on-line sarebbe stato troppo faticoso. :P :P Un'altra cosa inspiegabile... mah! :roll: