Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da dodo1
#274208 Ma è così lontano il parcheggio dell'outlet dall'ingresso del parco?!altrimenti si parcheggia li e bona.
Messaggio Da lore1991
#274210 appunto, è vicinissimo! Per quello mi sembra strano che mettano quello del parco a pagamento, visto che c'è l'altro gratis a nemmeno 100 metri di distanza... Magari però mettono a pagamento anche quello dell'Outlet (anche se sarebbe una scelta piuttosto idiota)
Messaggio Da Mallory
#274211 Bè posso immaginare che, con l'apertura del parco, faranno in modo di rendere il parcheggio per l'outlet esclusivo per i loro clienti (per esempio con il rilascio di un ticket, emesso dalle casse dell'outlet, che consente l'uscita.
In questo modo il parcheggio dell'outlet resterebbe gratis per i clienti che vanno a fare shopping e non ci sarebbe l'invasione dei visitatori di RML che occuperebbero tutti i posti.

Onestamente non mi farei illusioni di potersela cavare con questo trucco.
Messaggio Da lore1991
#274213 vero mallory, potrebbero usare il sistema del ticket, però a questo punto basterebbe prendere un caffè al bar per averlo e pagare così il parcheggio 1€ (rimborsato dal fatto che il caffè lo si beve), invece dei 5-10€ per quello del parco..
boh è un po' troppo macchinosa come cosa!
Messaggio Da Ago
#274215 fanno come facevano qua a rimini nel centro commerciale aperto accanto alla fiera, all'inizio era a pagamento, tutto automatizzato, per pagare alla macchinetta mettevi lo scontrino di un negozio del centro commerciale e ti dava il pass... ovvio che la gente faceva come dice lore... dopo pochi mesi parcheggio libero e bona... quando si va in fiera molti parcheggiano li infatti, ma i parcheggi della fiera son sempre pieni uguale... e lo spazio nel parcheggio aggratis si trova sempre!!
Messaggio Da Hermy
#274216 A me spiace fare la rompigliona di turno ma...

Huntik non mi risulta abbia il primato mondiale come Dark Ride interattiva 4d ... Non esiste Toy Story Mania? :roll:
Messaggio Da dibilele
#274217 "per la prima volta al mondo in un dark ride, il trasporto tra scenografie reali e 4D sarà unito all’emozione di una gara con spari laser."

Toy Story Mania non mi sembra che abbia i laser... c'è questa piccola differenza. Probabilmente oltre che alla battaglia virtuale in 4D, ci saranno anche obbiettivi "reali" da colpire con le pistole.

Messaggio Da Hermy
#274218 No per favore... Io capisco tutto... Ma che siano laser o che sia acqua, palline, fichi d'india in ogni caso c'è la dark ride, c'è il 3d e ci sono effetti ( compresi spruzzi d'acqua e soffi d'aria...) quindi ora va bene tutto ma il 4d (dimensione inesistente tra l'altro) interattivo è quindi assolutamente assimilabile con toy story mania... Che viene peraltro pubblicizzata come tale.

Capisco le manovre di marketing, i coaster alati, e i migliori d'italia senza riscontri oggettivi. Ma almeno se una cosa si chiama carne è carne... :roll:
Messaggio Da lore1991
#274219 la cosa unica al mondo sta nel fatto che hanno preso toy story mania e reset e li hanno mischiati assieme.. Insomma è una novità solo a livello di idea... nessuna innovazione tecnologica
Messaggio Da lelerossi
#274220 Ok, è ufficiale, sarò alla pre-apertura del 18 Maggio! poco fa mi hanno portato i biglietti..
Salvo infortuni gravi, morti, terremoti, attacchi UFO, vocazione istantanea nel voler diventare sacerdote, il 18 sarò al parco.. :mrgreen: