Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da Neno
#269960 sicuramente l'ho detto gia...ma se aprirà per il 2007 (secondo me pure a metà stagione x sentirsi alla pari di mira e gardy) sarà grande come una decima parte del progetto....rischiamo addirittura di non avere nemmeno un coaster!!
Messaggio Da galvy
#269961 se anche ci fosse una parte del parco aperta per il 2007 anche senza neanche un coaster sarebbe già un bel sucesso. Guardate il teatro di Gardaland di questo periodo avevano già finito la struttura sotterane e nonostante ciò ha ancora da aprire
Messaggio Da lore1991
#269963 siiiiiiiiiiiiiiiii...
ma non le posso dire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

naturalmente skerzo...purtroppo non so niente!! :cry:

anzi, una cosa la so..... che non aprirà nemmeno per il 2100!!! :lol: :cry: :evil:

speriamo bene...
Messaggio Da D
#269964 In un topic si diceva che ci sarà un rollercoaster con lo stesso tracciato del Rock 'n' Rollercoaster.. Ma è vero???
Messaggio Da RonWeasley
#269966 dobbiamo davvero sperare che non apra nel 2007 se no veramente il parco farà uno schifo colossale...
Messaggio Da Neno
#269967 e ciò significa brutta reputazione=perdita clienti anni successivi
Messaggio Da lore1991
#269968 al massimo ci sara l'ingresso e i 18 km di strade... :roll: :?
Messaggio Da D
#269969 Beh, io un coaster come quello quando l'hanno appena aperto lo proverei volentieri, mi piacerebbe fare un confronto con il Superman The Ride (adesso Express) del Walibi World, invecchiato a sufficienza da farti imprecare non poco. Certo la tematizzazione dovrebbe fare la parte del leone, perchè l'Express così com'è è quantomai noioso...
Però ti do ragione, è meglio pazientare che vedere un parco in stato embrionale.
Messaggio Da lore1991
#269970 ecco cosa dicono su digilander :

Ancora nessuna struttura in vista. I lavori non sono stati sospesi ma procedono molto a rilento.
Non ci è dato sapere le motivazioni di questo ritardo, voci di corridoio indicano che la societa' sta attendendo dei finaziamenti.

di questo passo non finiranno mai... :cry:
Messaggio Da lore1991
Ancora un articolo sul parco, pubblicato alla pagina 12 di "Castelli Romani" allegato a "IL MESSAGERO" ostia area metropolitana del 21/05/2006.
I lavori in effetti sono iniziati e ribadendo che il parco si farà, anche se in tempi più lunghi da quelli riportati, continuiamo però a sottolineare che la realtà iniziale sarà ben diversa dai proclami che vengono riportati anche in questo caso.
Ci pare dunque ancora una volta fuori luogo citare Disneyland Paris Resort (e non Eurodisney, come continuano erroneamente ancora a scrivere i giornali) e riportare cifre che al momento si trovano solo sulle documentazioni promozionali.

http://www.parksmania.it/scarica/valmontone210506.jpg
Messaggio Da Trinity
#269972 ma non è possibile che ci mettano cosi tanto tempo!!!!!!!! ... finanziamenti???!!! .. attendono i finaziamenti????!!!! ... se è cosi stiamo a cavallo.. allora faccio in tempo a farmi il giro di tutti i parchi del mondo.. che ancora non sarà finito.... :cry:

dai valmontoneee!!! io conto su di te!!! noi centro-italiani contiamo su di te!! sei la nostra rivincita su mira e Gland!!!!!! :D :D :D ..ovviamente scherzo.... forse :wink: ... eheheh... :D
Messaggio Da lore1991
#269974 benissimo!
speriamo che nei prossimi mesi vedremo qualcosa di realizzato...