Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da niko75
#269915 Per salvaguardare la storia della costruzione di Rainbow MagicLand, i messaggi presenti in questo topic non sono più modificabili (ma soltanto consultabili).

[by dibilele - 1 gennaio 2014]

sono stato a valmontone questa mattina ci sono delle news che saranno publicate o stasera e odomani comunque appena publicate leggerete quello che ho visto e ho parlato con uno operaio che sta lavorando per la costruzione del parco ciao
Messaggio Da pippog88
#269919 Se non sono ancora arrivati ai progetti dubito che vedremo foto significative prima di svariati mesi! :?
Messaggio Da Neno
#269920 aggiornamenti sui lavori ce ne sono??
Messaggio Da pippog88
#269921 Ma sulla scheda del parcoe del sito di nico ci sono due siti riguardanti questo parco che fino a qualche mese fa funzionavano.....adesso non funziona nessuno dei due, o meglio uno non funziona proprio e l'altro non sembra che parli di valmontone.... :?
Messaggio Da Neno
#269923 secondo em se ne parla almeno per il 2008...solo per costruire un coaster e un minimo di tematizzazioneci vuole un annetto....e non penso che un parco nel 2006 apra senza un coaster...o sbaglio?
Messaggio Da niko75
#269924 scusate ragazzi ma cosa e successo perche dite che non aprira?nemmeno per 2008 avete letto qualche news per caso? spero non brutte notizie ditemi il perche questa ansia!
Messaggio Da niko75
#269927 comunque io son stato un mese fa li e ho parlato con un camionista che lavora li e mi ha detto che mi conviene venire verso aprile,se devo vedere qualcosa perche' mi ha detto che stanno aspettando le case costruttrici di attrazioni per prendere misure e altro,poi ragazzi se per nemmanco il 2008 il parco non aprira' penso allora che sara un problema di soldi e bugie ,pero' vedi a differenza di agarta il sindaco di roma ha detto che per il parco tematico di roma tutto e pronto e i terreni gia acquistati e perfezionatti...questo significa chi a soldi va avanti chi non ha soldi niente.comunque pensate alla disney e alla premier parks che con i soldi che anno costruiscono senza problemi.comunque non so se avete letto news ma fatemi sapere il perche di questa incertezza ......
Messaggio Da izio
#269928 Mi sa che non mi capisci.
TI sto dicendo che, se come dici tu fino ad aprile non vedremo niente, non credo che in un anno riusciranno ad ultimare i lavori per aprire al pubblico. NON abbiamo news, ma solo un minimo di obbiettività nel valutare i tempi di lavoro per un simile colosso dell'amusement ( come viene annunciato).

P.S= non hanno ancora preso le misure.......bah
Messaggio Da galvy
#269929 Può darsi che abbia avuto rallentamenti con i recenti scandali finanziari perchè il progetto di Valmontone è sostenuto dalla Draco dove uno tra i più importanti soci è indagato nel caso della scalata ad Antoveneta e nella Unipol. Anche se non penso che sia dovuto solo a questo comunque speriamo che si diano una mossa se no per il 2007 non vediamo neanche una soft-open