Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Avatar utente
Messaggio Da dibilele
#307958 Cominciano a girare i primi video delle Fontane Danzanti di notte! Molto meglio che di giorno... :o







Viene utilizzato anche lo schermo d'acqua che, nello spettacolo serale, avrà sicuramente un ruolo di primo piano! :)
Avatar utente
Messaggio Da lelerossi
#308249 Sembra un buon lavoro da questa preview, on è Disney Dreams ma comunque per il panorama Italiano potrebbe essere una buona novità...
(quello di Mirabilandia dello scorso anno era osceno, quello sulla facciata di Ramses peggio mi sento.)

P.S.
Che shock, tornano i personaggi di Huntik, non ho parole. (e mi ha fatto venire voglia di tornare al parco.)
Avatar utente
Messaggio Da Huntik
#308255 Che dire di questo spettacolo!??? :shock: :shock: tanta roba! <3 <3
C'è tutto,fuochi d'artificio,schermo d'acqua,fontane,3d mapping...c'è anche una sorta di storia per quello che si può capire dalle foto e dai video!
Complimenti davvero!! :D
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#308257 Più che una sorta di storia abbiamo una storia vera e propria. Il viaggio tra le attrazioni ha un filo logico perfetto, anzi immerge ancora di più il guest nell'atmosfera del parco :)

Comunque basta questa piccola preview per proclamarlo come migliore d'Italia <3
Per ottenere buoni risultati non servono budget stellari. Basta un'organizzazione decente e tanta buona volontà. Adesso mi aspetto (magari dal prossimo anno) un radicale cambiamento non solo del contenuto degli show, ma soprattutto di come sono stati concepiti.
Avatar utente
Messaggio Da dibilele
#308266 Illusion a Rainbow Magicland

Immagine

"Fontane che danzano all’interno del lago movimentando 1.500.000 litri d’acqua l’ora, raggiungendo i 30 metri di altezza con un ventaglio che si apre di fronte agli occhi dello spettatore con un diametro di 20 metri: sono i numeri di 'Illusion', la nuova attrazione di Rainbow MagicLand a Valmontone, che unisce musica, fantasia e proiezioni. Con centinaia di lampade installate sulle fontane e oltre 6000 tra layer ed elementi grafici che compongono il filmato del mapping, Illusion coinvolge nove ballerini, in 40 costumi, che interagiscono con le fontane e con le proiezioni.
Illusion è uno spettacolo innovativo realizzato con la partecipazione di Aquatique, azienda leader mondiale per gli spettacoli acquatici, che collabora con i più grandi parchi divertimento europei e mondiali, e di Gilles Papain, videodesigner di fama internazionale, tra i più grandi esponenti per l’ideazione e la progettazione di contenuti video. Tra i più importanti lavori di Papain, “Celine” con Celine Dion al Caesars Palace Las Vegas e “Romeo e Giulietta ama e cambia il mondo” di David Zard. La supervisione dello spettacolo è curata dal direttore artistico del Parco divertimenti di Roma, Paolo Lanfredini, che in passato ha collaborato con gli autori e produttori televisivi e teatrali più noti del panorama italiano, mentre regia e coreografie sono affidate a Marco Chiodo.
In occasione della presentazione di Illusion, Lorella Cuccarini in rappresentanza di 'Trenta ore per la vita', ha ritirato un assegno di € 10,868 per sostenere il 'Progetto Home'. A consegnarlo è stata Marina Cipriano, direttore del marketing. La somma è il risultato di alcune attività di raccolta fondi promosse dal Parco divertimenti di Roma nel 2013, e sarà impiegata per la realizzazione di uno specifico spazio attrezzato, per garantire la corretta riabilitazione e la riacquisizione dell’autonomia motoria dei bambini malati di tumore all’interno della Casa Famiglia Trenta Ore per la Vita di Pescara gestita dall’AGBE (Associazione Genitori Bambini Emopatici)."

Immagine
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#308270 Wow, sembra davvero interessante lo show! Aspettiamo di vedere il serale di quest'anno di Mira, ma per ora ha le carte per essere il migliore tra quelli proposti dai 3 big!