Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da dodo1
#249184 Sarà perchè "dalle nostre parti" (Nord Italia) siamo abiutati bene e vedere un servizio del genere a pagamento ci fa storcere il naso..
Io la penso nell'esatta metà tra Lore e Mallory. E' si un lusso, ma non per questo bisogna lucrarci sopra.
Il giusto senza esagerare (fa molto spot televisivo :D)
Messaggio Da peppe2994
#298337 L'hanno smantellata probabilmente per ospitare probabilmente la discoteca al coperto per il capodanno.

Era la novità dell'anno, adorata dai bambini, e senza dire nulla chiusa.
Correttezza nulla come al solito. Quantomeno potevano dirlo invece che fare le cose con l'inganno :roll:

In pratica non si smentiscono mai :|
Messaggio Da dibilele
#298338 Mah, meno male che l'hanno tolta perché è un accrocco terribile, ma come sempre lo sbaglio peggiore è quello di non avvertire i clienti. Per molti genitori quell'area è una salvezza (soprattutto in caso di maltempo) e la mancata segnalazione può recare non poco disturbo (maggiormente per chi conosce il parco e magari ci va con bambini piccoli) . La dirigenza è cambiata ma il profilo truffaldino resta sempre...
Sul sito del parco ovviamente non è segnalata la mancanza di questa attrazione.

Il problema ora è quello di capire se dopo capodanno quest'area verrà allestita di nuovo oppure lasciata in balia dell'abbandono. Qualche dubbio ce l'ho...
Messaggio Da dibilele
#323588 Dalla fan page del Parco su Facebook:

Rainbow MagicLand - Fan Page ha scritto:Tra una decina di giorni sarà disponibile una bella Novità!...Pronti per una nuova battaglia a colpi di laser?
A breve altre informazioni...

https://www.facebook.com/RainbowMagicLa ... ge?fref=ts

Secondo alcune voci dovrebbe nascere un laser game al posto della vecchia Magiclandia, voci a questo punto confermate...
Messaggio Da lore1991
#323594 Non male come idea (i laser game mi piacciono tantissimo), chissà se sarà a pagamento aggiuntivo (vista la capacità presumo di si).