Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da Liquid_Snake
lore1991 ha scritto:
maurizio ha scritto:mi hanno raccontato che le Winx vanno adeguatamente scortate quando girano per il parco, perchè ci sono papà che allungano gli arti superiori... :?

oh madonna.. ma che cafoni ci sono in giro? :shock: :roll:

Ma poi dei papà? O_O Una cosa del genere posso capirla ( ma non accettarla ) dall'adolescente scemo e con gli ormoni al massimo... Ma da un padre proprio no :shock:
Messaggio Da Apeman
#207616 Sono peggio quelli dai 40 in su, non so quanti anni tu possa avere, ma ti assicuro che ho un sacco di miei coetanei( ne ho 41) che fanno addirittura schifo, io sono sposato e puo' capitare che al passaggio di una bella donna possa cadere l'occhio( a parte che mia moglie me lo toglie :mrgreen: ), cosa diversa è fare gli animali. Ma si aggancia sempre al discorso dei vandalismi, il coccodrillo in cartongesso è li per poterlo rompere, la Winx ha la minigonna dunque è tr... E' una questione di cultura, e basta...
Messaggio Da Dr.Pest
assetou ha scritto:Leggendo qlc articolo di qs forum sembrerebbe che ci sono postatori che ricevono informazioni direttamente dalla "produzione" o dai PR dei parchi. Date di apertura, questioni tecniche, casting, manutenzione ... ma come fate a sapere tutte qs cose :?:

Ma qs è un forum gestito dai fan dei parchi o dai PR dei parchi?

qualche osservazione :D
- non scrivere abbreviato da bimbominkia :mrgreen: ..alla tua età poi ?! :roll: :lol:
- il forum è gestito da "fan"
- sul forum scrivono tante persone..c'è chi bazziga nel settore, chi ha conoscenze nel settore.... chi ha il cuggino che disegna le colline della mmorte ecc ecc :lol: ...poi ci sono i normali utenti che scrivono per curiosità...gli utenti che si nascono dietro falsi nick........ che boh non ho ancora capito che scopo abbiano... e boh... principalmente questa è la ggente che frulla :D
Messaggio Da Hermy
#207648 Sarò moralista ma conoscendo il maschio "medio" italiano (marpioncello) reputo che le gonne siano effettivamente troppo corte, io e dodo ne abbiamo discusso al parco in effetti.
Che siano scortate non mi pare strano, molte mascotte in molti parchi sono affiancate dai sae, siano essi prezzemoli, sosia di Jack Sparrow, o pinguini di madagascar.
Potrebbero invece fare dei punti foto prefissati come nei parchi Disney, in modo da fare la fila per salutare le mascotte ed essere sotto gli occhi di tutti se si "allungano le mani".
Messaggio Da Luca_iskt95
#207662 quoterei hermy, a questo punto sarebbe meglio fare come nei disney che le mascotte stanno ferme,tu vai li e fai la foto cosi se ci provi a toccare hai 5000 mila occhi che ti guardano :mrgreen:
Messaggio Da assetou
Dr.Pest ha scritto:qualche osservazione :D
- non scrivere abbreviato da bimbominkia :mrgreen: ..alla tua età poi ?! :roll: :lol:
- il forum è gestito da "fan"

Vedi di "moderarti" con il linguaggio ... io manco ti conosco, né ti ho in nessun modo apostrofato ... perché te la prendi tanto? Ho toccato qualche nervo scoperto?
Messaggio Da Hermy
#207677 Assetou, Dr Pest si è solo rifatto al regolamento che voi implicitamente accettate quando vi iscrivete.

Questo il REGOLAMENTO informazioni-f10/nuovo-regolamento-forum-3-0-t1383.html

E' buona norma non usare abbreviazioni incomprensibili; l'utente è altresì invitato a correggere la sua grammatica e a scrivere correttamente i nomi di luoghi, di attrazioni, di Parchi, eccetera onde evitare incomprensioni.

Grazie
Messaggio Da assetou
Hermy ha scritto:Assetou, Dr Pest si è solo rifatto al regolamento che voi implicitamente accettate quando vi iscrivete.

Questo il REGOLAMENTO informazioni-f10/nuovo-regolamento-forum-3-0-t1383.html

E' buona norma non usare abbreviazioni incomprensibili; l'utente è altresì invitato a correggere la sua grammatica e a scrivere correttamente i nomi di luoghi, di attrazioni, di Parchi, eccetera onde evitare incomprensioni.

Grazie

Ah beh ... se è il regolamento, come non detto :?
Messaggio Da Sbirulino
#207835 E intanto le fatine Winx le hanno rinchiuse nel Castello di Alfea ben scortate perchè a quanto pare "qualcuno" ha allungato un pò troppo le mani. Molestie. Che gente carina che c'è nel parco... :roll:
Messaggio Da dodo1
#207849 Ragazzi non ne facciamo una questione di Stato da dover analizzare nel dettaglio.

Le winx sono disegnate così, andavano "riprodotte" in tal modo e quindi il risultato è palesemente quello di avere ragazze vestite in modo succinto.
Lo sapevano i managers e lo sanno anche le ragazze che fanno da mascotte (di essere esposte al rischio di una "palpatina")

Il tutto è provocatorio. Non è giustificabile il gesto, ma...
Il mondo dei fumetti è un'unica provocazione velata. Le winx non potevano essere da meno..

È giusto che vengano scortate (come ogni mascotte) per tutela delle castmembers.
Forse sarebbe meglio non farle girare nel parco per tutelarle, ma è più bello vederle girare. Aggiungiamo qualche scorta muscolosa?!

Direi che abbiamo snocciolato tutta la questione ;)
La scelta ai managersssss
Messaggio Da Mallory
dodo1 ha scritto:Le winx sono disegnate così, andavano "riprodotte" in tal modo e quindi il risultato è palesemente quello di avere ragazze vestite in modo succinto.
Lo sapevano i managers e lo sanno anche le ragazze che fanno da mascotte (di essere esposte al rischio di una "palpatina")
Il tutto è provocatorio. Non è giustificabile il gesto, ma...
Il mondo dei fumetti è un'unica provocazione velata. Le winx non potevano essere da meno..

Ok, ma ricordiamoci di SOTTOLINEARE BENE che portare un abitino succinto può essere una scelta di cattivo gusto e volgarità MA TUTTAVIA questo non giustifica MAI e IN NESSUNA OCCASIONE una palpata o altro tipo di molestia da parte di chicchessia.
Messaggio Da Hermy
#207870 D'accordissimo Mallory, ma purtroppo ci dobbiamo confrontare con la realtà italiana in primis e maschile in secundis :roll: