Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#207876 Se è per questo potremmo discutere del perchè un cartone che ha per protagosite delle teenager seminude e ammiccanti venga proposto come modello di femminilità alle bambine di 6 anni.
Ma naturalmente il discorso si farebbe troppo lungo.
Ben vengano le scorte.
Infinita tristezza per i maschietti che non hanno altro sfogo sessuale che quello di palpeggiare delle figuranti.
Messaggio Da warhol_84
#207878 Completamente d'accordo con voi. Una donna, in questo caso un'attrice, può essere vestita in modo provocatorio quanto volete (fino ad ora c'è il libero arbitrio, forse ancora per poco, in questo paese) ma NULLA giustifica il fatto che un uomo alzi le mani, o peggio, senza che tale gesto sia stato richiesto o ben gradito. Specialmente da bavosi padri di famiglia frustrati o ragazzini arrapati che lo fanno per essere "fighi".
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#207886 Ovvio che il mio commento voleva sottolineare l'ultima richiesta di maggiori informazioni su un avvenimento che non ha più nulla da aggiungere.
Concordo in tutti i punti.
Una donna è libera di andar vestita come vuole. Delle attrici che interpretano un ruolo per lavoro a maggior ragione e nessuna azione molesta è tollerata!
Messaggio Da assetou
#208035 ma veramente è successo un ... "incidente" con le fatine? :?

io non ne sapevo nulla ... lungi da me l'idea di giustificare un simile comportamento solamente con l'aver espresso un apprezzamento estetico sulle suddette fatine.

assolutamente non immaginavo che fossero oggetto di "sexual harassment". non vorrei aver dato l'impressione di sapere o giustificare in nessun modo tali avvenimenti.

immagino che se non avessi postato l'argomento non sarebbe mai venuta fuori questa notizia ... mi chiedo ancora, ma come fate a sapere tutte queste cose? passate la vita a occuparvi di parchi o avete anche un lavoro, un'attività di studio, una famiglia ... ? (magari è questo il vostro lavoro ... oops :wink: )
Ultima modifica di assetou il sab giu 11, 2011 9:54 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#208036 PASSIONE e un po' di follia... penso che per tutti derivi da li tutte le cose che sappiamo!
Per il resto a parte pochi utenti ognuno svolge la sua vita normale al di fuori del mondo dei parchi...
Messaggio Da assetou
#208037
Mallory ha scritto:Se è per questo potremmo discutere del perchè un cartone che ha per protagosite delle teenager seminude e ammiccanti venga proposto come modello di femminilità alle bambine di 6 anni.


dopo le "veline" e le "letterine" ecco a voi le "fatine". la televisione se le vuole allevare fin da piccoline con certi stereotipi, e in fondo le famiglie non mi pare facciano barricate. se le amichette di scuola vedono le winx ogni battaglia serale contro le suddette è persa. quante caporetto negli ultimi anni.

e poi non hai visto quello che succede alla classe politica? con questi esempi, che nemmeno la Chiesa mi pare ha più molta voglia di combattere, cosa ti aspetti dall'elettorato ... ?
Messaggio Da assetou
#208045
dodo1 ha scritto:Le winx sono disegnate così, andavano "riprodotte" in tal modo e quindi il risultato è palesemente quello di avere ragazze vestite in modo succinto.


Eh si! ... una Winx senza microgonna inguinale e toppino che scopre l'ombelico non è una vera Winx (a parte Tecna, che infatti non si può dire una "protagonista" della serie a pieno titolo visto che viene sempre trattata come una sfigata "nerd") ... effettivamente questo è il loro look.

Ma perché non ci sono assolutamente i cattivi? Senza le Trix cosa resta alle Winx se non fare shopping o ammiccare seminude ai loro manzi "specialisti"? :mrgreen:
Avatar utente
Messaggio Da lelerossi
#209281 Ecco un video dello show al Castello di Alfea:



:wink:

Ok, direi che con gli show ci si può lavorare ancora molto...
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#209289 Non credo che si possa definire show . Diciamo che è una presentazione di mascotte e basta. Non definisco spettacolo un'insieme di persone che non utilizzano una coreografia in sincro con la musica.. A meno che da non voler tornare alle avanguardie russe di mejerchold... :lol:
Avatar utente
Messaggio Da lelerossi
#209294
Non credo che si possa definire show . Diciamo che è una presentazione di mascotte e basta.


Si, ma non pensate che lo spettacolo "Winx Live" nel teatro dei bambini sia tanto meglio...
Avatar utente
Messaggio Da MacMan
#209297 dai fan, e alcuni di loro conoscono gente che magari ne sa più di loro, o è nel settore... è un bene per il forum, e in ogni caso, anche chi sa non sempre può scrivere... quindi alla fine sia su tp che su ogni altro sito si parla delle stesse cose xD

Per il fatto delle winx, non posso immaginare il padre che porta la figlioletta a fare la foto di gruppo con le fatine e intanto tocca :lol:
Avatar utente
Messaggio Da lelerossi
#209766
Hermy ha scritto:Non credo che si possa definire show . Diciamo che è una presentazione di mascotte e basta. Non definisco spettacolo un'insieme di persone che non utilizzano una coreografia in sincro con la musica.. A meno che da non voler tornare alle avanguardie russe di mejerchold... :lol:


Io un' idea per farlo divenatre uno show come si deve ce l' avrei.... Conosci il musical "Spider-Man: Turn Off the Dark"??? :lol: Un bel combattimento tra le Winx e le Trix oppure contro gli Stregoni del cerchio nero. Le winx non hanno le ali? perchè non fargliele usare??

P.S.
È ovvio che sto parlando di pura utopia, so che il musical di spider man è il musical più costoso della storia. Però bho, a me l' idea sembra nuona.. :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Huntik
#275939 Ma le winx sono cambiate dallo scorso anno? :roll: comunque Oggi per tutto il giorno c'è stata una winx alla fine della magic street!! per capirci al futuro negozio di demonia è stata tutto il giorno fuori,quando ha incominciato a piovere è entrata dentro e faceva le foto con le bambine!(a pagamento :( )
Ultima modifica di Huntik il lun apr 01, 2013 11:29 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Messaggio Da dibilele
#275946 Le Winx sono cambiate perché non ci sono più. Ora le ballerine di Tutti pazzi per il Musical e Galadiatori fanno anche le Winx.