Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da RonWeasley
Hermy ha scritto:Ad ogni modo un po di tempo fa su facebook un utente scrive :

«Fa troppo caldo, non ci tornerò!

Il parco risponde

Non ci risultano parchi divertimenti in Italia in grado di controllare le condizioni meteorologiche del pianeta

Definitivo...

:lol: ha riacquistato punti
Messaggio Da Dr.Pest
#210154 :lol: :lol: è un genio quello/a che ha risposto!! Ma certa gente è proprio fusa ! XD ..si forse il sole picchia forte! XD
va beh che non mi stupisco neanche su facebook nascono lotte per link, foto ecc ecc .... quindi.....
Messaggio Da theif
#210192 La battuta è pure carina ma è evidente che solo uno sciocco può pensare che il "fa caldo" fosse riferito al clima del pianeta e non invece al caldo che fa al parco a causa dell'assenza di ombra e vegetazione. Pensare sempre che quelli su facebook siano stupidi e quelli sui forum bravi e competenti non sempre è vero.... :wink:
Messaggio Da Dr.Pest
#210194 no no infatti bisogna creare nette distinzioni altrimenti si rischia il caos eppure l'anno scorso non mi sembrava che fosse così caldo nonostante tutto natale è poi sempre stato il 25 dicembre quindi non vedo problemi
Messaggio Da Hermy
theif ha scritto:. Pensare sempre che quelli su facebook siano stupidi e quelli sui forum bravi e competenti non sempre è vero.... :wink:

O chi gestisce il parco in questo caso :lol:
Messaggio Da Vespe
mi potete dire se a drakkar ci sono discese!?

no ti schianti subito al suolo...
posso portare qualcosa per mangiare dentro?????

no devi morire di fame.
Messaggio Da alfb
Vespe ha scritto:...
posso portare qualcosa per mangiare dentro?????

no devi morire di fame.

Beh la seconda non è così assurda, visto che al Parque Warner la prima cosa che fanno è chiederti minacciosi se hai con te roba da mangiare.

Comunque ho visto l'articolo sulle condizioni meteo, in realtà a dare quella risposta non è il parco, ma è un commento dell'autore dell'articolo.
Messaggio Da Hermy
#210364 Quella sul cibo effettivamente ci sta.

a Ioa E Disney non puoi accedere con cibo esterno ( controllo degli zaini)

Oggi ho rispolverato un vecchio gioco x computer.. RCT2! La grafica nn è accattivante ma a livello gestionale è incredibilmente difficile. Lo scopo del gioco è di costruire e gestire un parco a tema e rispetto al seguito questa versione è molto più complicata e reale dal punto di vista amministrativo! I guadagni che non pareggiano le spese, i guests incivili e difficili da soddisfare.. veramente tante le difficoltà! L' ho scritto perchè magari chi critica troppo questo parco non ha nemmeno la più pallida idea di cosa significhi gestire qualcosa e tantomeno un parco a tema! Magari non sarà come nella realtà ma comunque lo consiglio veramente a tutti coloro che non fanno altro che criticare l'amministrazione e il parco in generale.. provate un po' questo gioco poi ditemi se è semplice e se continuate a criticare! PS: è sicuramente più costruttivo di tanti altri videogiochi "sparatutto".
Messaggio Da Francesco_96
Hermy ha scritto:a Ioa E Disney non puoi accedere con cibo esterno ( controllo degli zaini)

Sicura? Anche a Disneyland Paris c'era il controllo degli zaini ma io portavo tranquillamente il panino per il pranzo mentre la sera mangiavo in un ristorante. Sul libro sulla Florida che ho comprato dice di portare il pranzo a sacco per evitare interminabili file ai ristoranti che portano via tanto tempo. Hermy, sei sicura?
Messaggio Da sanji5
#210369 Quando sono andato a Parigi mi hanno controllato lo zaino (che poi controllare è una parola grossa, l'hanno aperto, ci hanno dato un'occhiata e l'hanno chiuso), mi sono portato i panini e non mi hanno detto nulla...
Messaggio Da Apeman
#210422 Confermo, sia IOA che WDW ci portavamo frutta e a volte una bottiglietta d'acqua, ma nessuno ci ha mai detto niente.