Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da Francesco_96
#210432 Questo: http://www.lonelyplanetitalia.it/shop/catalogo/guidepaesi/america-del-nord/stati-uniti/9788860404442/florida/#.TgeXjzRhic0. È fatto molto bene, con molte curiosità sui posti. Ma la cosa che mi piace di più del libro è che descrive le attrazioni dei parchi di Orlando una ad uno dalla più stupida alle più importanti.
Messaggio Da Hermy
#210435 Regolamento del parco, che ho prontamente letto prima di partire... Dal sito ufficiale :

We offer a variety of fresh, delicious food for our guests to enjoy at restaurants and concession stands throughout our resort; however, we understand that guests may need to bring outside food and drink into our parks. Please note the following guidelines for bringing food and drink into our parks:

Acceptable items:
•Bottled water
•Small snacks that do not require heating
•Any food required for medical purposes and medically–indicated nutritional supplements
•Any food required for special dietary needs
•Baby food/baby formula
•Soft-sided insulated bags no larger than 8.5” wide x 6” high x 6” deep
Prohibited items:
•Picnic lunches
•Food that requires heating or refrigeration
•Alcohol and glass containers
•Hard-sided coolers
•Soft-sided coolers larger than 8.5” wide x 6” high x 6” deep
•Coolers, suitcases, and bags with wheels
Please be advised that all bags and personal items are subject to inspection."

Ammessi snack e acqua. Non ammessi pranzi al sacco. OVVIAMENTE tutto si può fare in questo mondo... E ovviamente entreranno anche molti panini e teglie di parmigiana... Fatto sta che questo è quello che il parco dice. E l'ispezione viene fatta ad ogni ingresso di TUTTI i parchi di Orlando.

E con questo chiuso l'ot ;)
Messaggio Da Neo
#210441 Hermy un panino per gli americani è snack! :lol:
A livello di abbondanza del pic-nic loro possono combattere con la migliore tradizione del sud Italia

- Sent from my Nexus One -
Messaggio Da stelly25
#210504 Avevo intenzione di visitare questo parco ma credetemi dopo questa mi è passata davvero la voglia ! :?
Messaggio Da stelly25
#210521 Ho come l'impressione che questo parco prenda in giro la gente ! :shock: Ma dai non è possibile ! Succede una dopo l'altra...Io lo chiamerei Sfigaland :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Messaggio Da RonWeasley
#210522 Non ci credo! Mai come oggi desidero che una multinazionale straniera si compri questo parco... è diventata una barzelletta senza fine....
Messaggio Da Hermy
Quando apre MADISON Hudini ?

Quando apre UDINESE?

(l'ultima per fortuna è una battuta) .
Messaggio Da Apeman
#210934 Qua più che Babbani abbiamo a che fare con Pozzi d'Ignoranza :D :lol: