Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da Ago
Ohoo Ohoo
Ma a me non me ne frega tanto
Ohoo Ohoo
Io sono un italiano e canto
Non togliermi il pallone e non ti disturbo più
Sono l'italiano medio nel blu dipinto di blu
Ohoo Ohoo
Messaggio Da utopia86
Ago ha scritto:
Ohoo Ohoo
Ma a me non me ne frega tanto
Ohoo Ohoo
Io sono un italiano e canto
Non togliermi il pallone e non ti disturbo più
Sono l'italiano medio nel blu dipinto di blu
Ohoo Ohoo

So che non si dovrebbe fare, ma diosanto QUOTO e alla grande!
Messaggio Da Vespe
#211358 In diretta: una bambina burina: andiamo a fare Ustica ! Anziché mistica ! Batte tutti!
Messaggio Da Aceman
#211396 Ahahahahahaha noooo mi hai fregatoooo! Lo volevo scrivere io!!! :D
Ahahahah "Andiamo a fare Ustica" :D Epic Win per la bimba!

Vespe... e comunque ti sei perso il bimbo dietro di noi che stamattina al primo giro di Yucatan dopo aver detto "siete pronti alla morte" prima della prima drop, ha detto per due volte "Ecco YUCATUN". Non è solo Daniela ad aver sempre in mente Katun :D
Messaggio Da FaZo
#211418 e tu in mysica.... nessun siciliano l'ha chiamata "mizzeca"!?!?! o.O
Messaggio Da niko75
#211490 Io singeramende ancora nn ci so andato, pur vivendo vicino, però qui al mio paese tutti quelli che ce so iti, ne parlano tando tando bene che se sono divertiti tando, e ce vogliono tornare presto!!!! Giuseppe Anagni

Oddiooooo che ridere ma questo da dove viene dall' Africa???
Messaggio Da Mallory
niko75 ha scritto:Io singeramende ancora nn ci so andato, pur vivendo vicino, però qui al mio paese tutti quelli che ce so iti, ne parlano tando tando bene che se sono divertiti tando, e ce vogliono tornare presto!!!! Giuseppe Anagni

Senza offesa ma scrive in modo molto più comprensibile di te :wink:
Messaggio Da utopia86
Mallory ha scritto:
niko75 ha scritto:Io singeramende ancora nn ci so andato, pur vivendo vicino, però qui al mio paese tutti quelli che ce so iti, ne parlano tando tando bene che se sono divertiti tando, e ce vogliono tornare presto!!!! Giuseppe Anagni

Senza offesa ma scrive in modo molto più comprensibile di te :wink:

Io non volevo scriverlo, ma ti quoto :lol:
Messaggio Da niko75
#211520 Grazie :-) mallory dato che parli un italiano piu' che ottimo puoi farmi lezione hihihihi così non si lamenta nemmanco lore che dice che non capisce nulla di cio' che scrivo hihihihih 8)
Messaggio Da lore1991
#211539 e infatti LOL, io non ho voluto scriverlo ma ho pensato la stessa cosa detta da Mallory :lol:
Non è che non si capisce nulla, è che spesso si fa veramente fatica a leggere alcuni tuoi messaggi, sia per la punteggiatura messa a caso, sia per le parole scritte in modo errato, e quindi il tutto diventa veramente molto pesante... Non ti nascondo che alcune volte mi sono scocciato ed ho saltato a piedi pari un tuo messaggio dopo averne lette 2 righe :P
E comunque dubito di essere il solo ad avere da ridire su questo..

Questi ultimi giorni però va meglio dai :wink:
Messaggio Da niko75
#211540 Allora mi farai tu lezione di italiano 8) anche perche' ripeto ... Scrivo veloce e dimentico di controllare il testo :-) . Ti ho citato perche' sapevo che Rispondevi al post , pero' sono dispettoso !! allora quando ci incontreremo a rainbow mi farai lezione di italiano insieme a mallory . Pero' ti ho promesso che avrei scritto in modo più' decente 8) .Ma almeno no so' burino gome cuello da Anagni hihihihi . 8)