Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da dibilele
#314019 Apro il topic di questa attrazione, data la mancanza.

Vi posto la colonna sonora dell'attrazione, utilizzata quest'anno anche come base musicale della parte dello spettacolo Illusion dedicata a Le Rapide. :D

Messaggio Da dibilele
#319967 Sarebbe un'ottima notizia. Tifiamo per il vecchio nome di questa attrazione, nome più corretto e coerente col tema scelto (prima che Cigarini ci mettesse lo zampino). L'utilizzo del nome Drakkar in Illusion questa estate potrebbe essere stato una sorta di annuncio. :) Hanno già pure tutto il merchandising invenduto col vecchio nome dell'attrazione.

Forza Drakkar!! :mrgreen: <3 Attendiamo conferme ufficiali... :)
Messaggio Da dibilele
#328495 Anche questa attrazione è stata chiusa. Le due big acquatiche non funzionano...

Né Yucatan, né Le Rapide. Bella stagione!

"È finita!" [Cit.]
Messaggio Da Hermy
#328510 0_0 !
Messaggio Da huntik.
#328538 A partire da questa mattina consegnano dei coupon 2x1 ( 1 ingresso omaggio a fronte di 1 intero pagante) scusandosi per l'inconveniente...
Messaggio Da bonsai
#328539 incredibile. si sa se riapriranno? Come mai sono chiuse?! E io che ci devo andare tra una settimana.
Messaggio Da peppe2994
#328541 Povero parco, ma è lecito sollevare qualche dubbio.
Voglio dire, sulla carta ogni mattina dovrebbero fare un'accurata manutenzione alle attrazioni, o la sera magari assicurandosi che tutto sia in regola.
I river rapids non si guastano mai, così come non si guastano mai gli spillwater!
Sono attrazioni meccanicamente elementari, quindi mi viene da pensare che in questi anni abbiano optato per la politica del rattoppo, anzi ne sono quasi sicuro, perché possiamo vederlo concretamente in tutto il parco, da animatronics mai più riparati ad Huntik abbandonato.

Ora ne pagano le conseguenze.
Messaggio Da bonsai
#328546 In che senso Huntik abbandonato. Io ci torno il 3 agosto per la seconda volta, a un anno di distanza. Mi state facendo preoccupare.
Messaggio Da huntik.
#328547 Yucatan di nuovo disponibile! :) Per "Le Rapide" probabilmente ci vorrà ancora un po' di pazienza...
Messaggio Da caniglia.cosimo
#328852 Ciao ragazzi, purtroppo abbiamo avuto un temporale violetto qualche settimana fa che ha danneggiato Yucatàn e rapide!
Yucatàn è nuovamente disponibile mentre le rapide lo saranno prossimamente
Messaggio Da dibilele
#328902 Cosimo, ma lavori a Rainbow MagicLand?

Sinceramente mi sembra molto difficile credere che un'attrazione come Le Rapide (che subisce e sopporta da 4 anni forti sollecitazioni per il potente scorrere dell'acqua, botte date dai gommoni, un inverno con la neve!!) possa essersi danneggiata per un violento temporale. Tra l'altro Yucatan si è rotto qualche settimana prima, quindi i due guasti non coincidono a livello temporale.