Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da miccia86
#216670 il magic pass è organizzato abbastanza bene perchè le attrazioni hanno tutte un apposito tornello e quando entrano i possessori del pass, dal tornello della queue normale fanno entrare la differenza tra i posti totali meno i possessori del magic pass..
Messaggio Da Hermy
#216817 Cioè, ho letto in giro che il magic pass costa 18 euro? :lol: ma sul serio? :lol:
Messaggio Da luciaaaa
Hermy ha scritto:Cioè, ho letto in giro che il magic pass costa 18 euro? :lol: ma sul serio? :lol:

direi di sì, ho appena letto la newsletter del parco che ne parla e la cifra mi pare proprio quella :shock:
Messaggio Da Andrea262
#217897 Che vergogna, oltre ad avere lo stesso funzionamento di quello di Gardaland costa pure di più! :roll:
Messaggio Da Oxy
#220402 Non trovo giusto che chi paga di più può passare avanti a chi paga di meno. È una mancanza di rispetto verso chi fa la fila,decisamente meglio il V-Pass di Mirabilandia!
Messaggio Da dibilele
#258144 Quest'anno il Magic Pass funzionerà anche dal cellulare grazie all'applicazione del parco (che però non sarà disponibile subito). Il cellulare viene "scansionato", in qualche modo, all'ingresso delle attrazioni eliminando la possibilità di saltare la fila di nuovo su una stessa attrazione. :)
Messaggio Da Huntik
#258152 Sono curioso di vedere come funzionerà questo magic pass!forse è detto anche da questo l'innalzamento del prezzo da 18 al 20 euro :wink:
Messaggio Da peppe2994
#258180 E' un sistema complicato che richiede spese per le apparecchiature non indifferenti, ma se ci pensano già da molto tempo potrebbe uscire un servizio buono e performante
Messaggio Da huntik.
#341114 Da alcune settimane stanno sperimentando un "nuovo" sistema di saltafila. Questo nuovo sistema permette di saltare la coda senza dover acquistare necessariamente il magic pass a prezzo pieno, saltando cosi la singola coda al costo di €4! :o ... Per il momento è una cosa un po' sporadica, nel senso che dipende dall'affluenza all'interno del parco. Oggi ad esempio era disponibile per Cagliostro e Yucatan (le attrazioni con maggiore attesa) e sembrerebbe avere un discreto successo. Se gli ospiti dovessero rispondere in maniera positiva (come sembra stia avvenendo) potremmo vedere implementati anche dei distributori automatici nei pressi delle attrazioni... per il momento ci sono solo dei cast member. Boh, non nego che ho un certo timore... :mrgreen:

Immagine
Messaggio Da dibilele
#341116 Forse per l'estate vogliono essere proprio pronti per ricominciare ad avere cascate di recensioni negative e disastrose.
Per tirare su un po' di soldi rischiano di mandare in vacca tutto il lavoro che stanno facendo.
Messaggio Da alabardo84
#341117 si insomma , un sigle rider in pieno stile = vendo biglietti singoli dove c'è più richiesta , l'importante sono i soldi