Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Avatar utente
Messaggio Da dibilele
#325674 Finalmente si sono decisi a mettere un avviso per Maison Houdini che sembra perennemente chiusa (con la gente che andava via...):

Immagine
Avatar utente
Messaggio Da dibilele
#338891 Nel secondo ascensore di Maison Houdini è stato attivato il vortice sul tetto. Quindi ora gira durante la risalita con l'ascensore. :D
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#339498 Giusto per far imbecillire i guest prima di entrare, visto che al 99,9% lo spot andrà in loop migliaia di volte. Cambiando argomento, giusto per curiosità, questa mad house, gira più lenta rispetto a Gardaland giusto (vedendo dai video di YouTube) ?
Avatar utente
Messaggio Da dibilele
#339501
Pandolf ha scritto:Giusto per far imbecillire i guest prima di entrare, visto che al 99,9% lo spot andrà in loop migliaia di volte. Cambiando argomento, giusto per curiosità, questa mad house, gira più lenta rispetto a Gardaland giusto (vedendo dai video di YouTube) ?


Ma almeno lo schermo dà una parvenza di vita ad un'attrazione che sembra sempre chiusa. Nulla vieta di creare qualche altro filmato in futuro, magari per cominciare a raccontare la storia dell'attrazione. Comunque sì, gira molto più lentamente rispetto a quella di Gardaland. :(
Avatar utente
Messaggio Da dibilele
#339615 Hanno modificato l'ingresso all'attrazione. Con l'aggiunta dello schermo esterno nella queue line sono stati eliminati i tornelli. La queue line ora prosegue all'interno della casa, in modo che l'attrazione risulti visibilmente aperta con le porte spalancate. Questo evita che le persone vadano via pensando che sia chiusa e permette di valorizzare un'attrazione che dovrebbe rientrare tra le principali del Parco. La queue line interna permette anche di aumentare drasticamente la portata oraria dell'attrazione senza costi aggiuntivi. Infatti le persone in attesa possono assistere già al preshow in modo continuativo ed essere poi pronte ad entrare nell'attrazione attraverso il tornello che dovrebbe essere posto all'inizio del corridoio che porta all'ascensore. Tutto ciò dà la possibilità di saltare tutta la fase iniziale con apertura porte, apertura tornelli, ingresso ospiti, chiusura porte e svolgimento preshow. Si risparmiano 7-10 minuti buoni a ciclo, utilizzando lo stesso quantitativo di personale.
Il preshow al momento dovrebbe essere lo stesso. :D

Immagine

Immagine

Immagine

Foto della Fans Page di RML.
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#339633 Alla buon'ora!
Era squallidissimo il foglio appeso alla porta che contrassegnava l'attrazione come aperta.
Bravi, un ottimo intervento :D
Avatar utente
Messaggio Da Dexter_RM
#342403 Ieri siamo entrati in 4 nel preshow, ci siamo sorbiti tutto il filmato, nessun cm, luce rossa fissa al tornello, dopo qualche minuto siamo usciti :evil: