Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da matt1
#290675 Almeno il nome Drakkar verrà ricordato... dai non ha senso ribattezzarlo in Le Rapide
Messaggio Da Maite-nageur
matt1 ha scritto:Almeno il nome Drakkar verrà ricordato... dai non ha senso ribattezzarlo in Le Rapide

Ti do raggione, Drakkar è mitico e fa "parco a tema" - non capIsco certe inspirazione...

Immagine

Immagine
Messaggio Da dibilele
#290705 Da notare, nella seconda foto di Maite, la cascata a sinistra che non funziona. L'attrazione già non è molto lunga, se non funzionano nemmeno gli effetti che ci sono è inutile...

Nella prima foto si vede la vegetazione che è cresciuta molto. L'unica cosa che non toccano e su cui non intervengono cresce nel modo giusto!! :mrgreen:
Messaggio Da Maite-nageur
dibilele ha scritto:Da notare, nella seconda foto di Maite, la cascata a sinistra che non funziona. L'attrazione già non è molto lunga, se non funzionano nemmeno gli effetti che ci sono è inutile...

Nella prima foto si vede la vegetazione che è cresciuta molto. L'unica cosa che non toccano e su cui non intervengono cresce nel modo giusto!! :mrgreen:

Anche le spruzzi d'acqua a l'inizio erano fuori servizio. Ma su Yucatan funzionava l'orso.
Messaggio Da dibilele
#290896 Stavo per condividerla proprio in questo momento. Troppo bella!! :lol: :lol:

Qualcuno a caso ha scritto:Eh già... At the Fruit... xD

:lol: :lol: Io sto ancora ridendo!! :lol:

Comunque (per quanto riguarda il prezzo) stanno a €1 anche al parco!! <3 Non riescono a vendere...
Messaggio Da dibilele
#306973 Visto che ho tirato fuori tutte le vecchie mappe del parco che ho conservato con cura, tiro fuori anche i gadget che regalavano durante il periodo che precedeva l'apertura. Davano penne, matite colorate e agendine. Tutte marchiate Rainbow MagicLand:

Immagine

Immagine
Messaggio Da dibilele
#306987 No, non le hanno mai vendute. Erano solo concesse gratuitamente nei centri commerciali (io le ho prese a laRomanina, ma sono finite subito). Quando si sono spostati a Roma Est già non le davano più... :(

Hanno ancora il "marchio" iniziale, con "Il parco a tema di Roma". All'inaugurazione usavano già "Il parco divertimenti di Roma".
Messaggio Da Huntik
#307348 Hanno fatto dei giochi di società con le attrazioni del parco,ad esempio c'è il classico "battaglia navale" con le foto dell'attrazione sia sul gioco che sulla scatola :)
Messaggio Da peppe2994
#312334 Il merchandising del parco è veramente buono, si trova di tutto a prezzi onestissimi, in molti casi inferiori alla media.

Certo se abolissero la vendita degli spazzolini sarebbe meglio...
Messaggio Da dibilele
#324608 C'è stato un accordo tra Rainbow MagicLand e la società Trudy. Questo ha previsto l'allestimento, all'interno della Magic Street, di un corner dedicato ai prodotti Trudy con la possibilità di confezionare un peluche personalizzato.

Una partnership commerciale è stata stretta con la Sony Playstation. Tale accordo prevede uno store in store con ampia scelta di prodotti tecnologicamente avanzati, ad un prezzo competitivo.