Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da peppe2994
#312049 Intanto ieri si è rotta l'attrazione. Verso le 15.00 hanno effettuato una discesa d'emergenza e non ha più riaperto. Oggi sono stato all'outlet e sono rimasto molto a guardare, ma non scendeva mai. Ipotizzo sia ancora guasta.
Messaggio Da dibilele
#312697 Mystika è ancora in manutenzione. La palla e il pezzo superiore sono stati smontati e momentaneamente messi nella zona d'imbarco. Nel frattempo hanno aggiunto il nome completo del parco sulla parte smontata della torre. Prima c'era soltanto il "MagicLand" inserito da Cigarini. Ora il nome è completo.

Immagine
Messaggio Da gaetanoromano
#322612 Spero che per quest'anno la nostra amata Mystika abbia meno problemi :roll:
Che brivido ogni volta salire fino a quell'altezza! Peccato che la caduta non copra per intero la lunghezza dell'attrazione...Dovrebbero apportare qualche modifica a quei freni, troppo precoci per i miei gusti!
Messaggio Da R3NTZ
#324041 Da amante dello SV non posso che dire quanto questa torre sembri una torre per le telecomunicazioni. Cioè mi fate una torre di (a detta loro) 70m perché volete fare il record ma non volete farla potente sennò i babbani non ci salgono e non vi fanno pubblicità. La vedo una vera cavolata, appunto una torre solo per fare il record.
Messaggio Da Artea
#324061 Una torre di 30 m traslata in alto per essere più panoramica... ;-)
Messaggio Da dibilele
#329822 Dunque, ora mancano Huntik e Olandese Volante e poi tutte le attrazioni del lato sinistro del Parco si sono rese indisponibili almeno una volta.

Quanta Magia...

Ps: hanno sbagliato a scrivere il nome dell'attrazione... Più Magia...

Immagine
Messaggio Da peppe2994
#329835 Cavolo, veder scritto indisponibile suona parecchio strano. Usano parole alla moda a quanto pare :lol:

Comunque, ormai credo sia assodato come il parco concepisce la manutenzione ordinaria :(
Messaggio Da dome_il_blasco
#331787 Che cagata di torre , cioè ma davvero il non sense delle torri di caduta . 70 m di altezza e 30 di caduta . ok sono l' ennessimo che lo dice , ma va detto.