Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da Aceman
#211385 Si, a metà caduta già entrano i freni. Si vede poi bene anche nelle foto, nel lato dove c'è la catena (che serve per farla salire) c'è l'incanalatura per il freno, ed inizia proprio a metà torre (anche un pò meno di metà). I secondi di caduta libera sono 4 al massimo ma io non l'ho provata :) dopo essermi sentito male su quelle di Mirabilandia evito le torri! :D
Messaggio Da lore1991
#211387 dipende da quanto è lungo il pezzo che fa prima di frenare...
se si fa 40 metri di completa caduta libera sono effettivamente quasi 3 secondi di caduta, che possono essere anche poco di più (non un secondo però) a causa dell'attrito dell'aria e delle ruote sul metallo :wink:
Messaggio Da lelerossi
#211405 Ok, provata oggi anche lei...
Partendo dal presupposto che in genere le torri mi fanno tutte c**are (e dico tutte tutte), mi ha fatto schifo anche questa, senza distinzione con tutte le altre :lol:

Ma perché commento le free fall se tanto non me ne piace mai nessuna?? :mrgreen:
Ultima modifica di lelerossi il mar lug 05, 2011 11:11 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Vespe
#211428 come detto nel video aggiornamento, sembra un free fall da roller coaster tycoon 2.
nel senso che la carlinga è innalzata con lift a catena!!!! :shock: :shock:
ci impiega 2 buoni minuti a salire, la caduta regala emozioni uguali a 0, anche perchè dopo 2 secondi di caduta la carlinga fiene subito frenata, ripeto, a me ha fatto davvero pena, bocciatissima e W SPACE VERTIGO, non lo batte nessuno, in italia :wink:
Messaggio Da Vicecityboy
Vespe ha scritto:come detto nel video aggiornamento, sembra un free fall da roller coaster tycoon 2.
nel senso che la carlinga è innalzata con lift a catena!!!! :shock: :shock:
ci impiega 2 buoni minuti a salire, la caduta regala emozioni uguali a 0, anche perchè dopo 2 secondi di caduta la carlinga fiene subito frenata, ripeto, a me ha fatto davvero pena, bocciatissima e W SPACE VERTIGO, non lo batte nessuno, in italia :wink:

Dopo aver impiegato 2 minutini a salire arrivata in cima resta altri 20 secondi ferma :lol:
Messaggio Da Vespe
#211486 esatto una palla infinita di free fall..davvero...noiosissima...uno spreco di soldi esagerato..io avrei messo una intamin già che c'ero ;)
Messaggio Da RonWeasley
#212254 Non è che è lo stesso Maverick vero? :lol:
Messaggio Da RonWeasley
#212260 Meglio così :lol:
Peggio della torre è solo il commentatore :D