Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da Stonem
#212331 L'intensità. ti da un vuoto molto forte rispetto alle altre perchè hai una caduta totalmente libera, ad esempio discovery ha una caduta che da il vuoto ma non è libera al 100%
Messaggio Da RonWeasley
#212343 Fa quello che ogni torre dovrebbe: farti sentire il vuoto :wink:
Messaggio Da felimiki
#212916 zoosafari fasano...30mt di torre fabbri....un devasto. Siamo sui livelli dello space, se non meglio!
Messaggio Da utopia86
#212926 -Insipida e dolorosa. I freni sono una mazzata sulle palle, nel vero senso della parola... e scusate il latino! :mrgreen:
Plastica dura e pura per le protezioni, scomodissime e incandescenti con il sole
Messaggio Da mich91
#213382 provata mystica considerata dai cast member la torre più potente in italia :lol: :lol: :lol: per me lo sarebbe se non fosse così trimmata!! io gli ho chiesto perchè è frenata cosi tanto :?: lui mi ha risposto con accento romanaccio " e che ne so io!!!".....
per salire mi è venuto il latte alle ginocchia, per carità è bello il panorama ma è una rottura!!!!
prima dello "sgancio" viene fatta suonare una specie di sirena e già questo mi ha rovinato l'effetto sorpresa,comq devo dire che non è niente male anche se ripeto se non fosse così frenata sarebbe la migliore free fall tower in italia.......
Messaggio Da Andrea262
#213572 Devo dire che Mystica è stata, a mio parere, una delle (poche) sorprese del parco.
La tematizzazione è discreta, bello il portale all'entrata, carina la prima parte della queue line, diversa dalle solite serpentine del parco.
L'altezza non mi sembra assolutamente di 70 metri, azzarderei a dire che sia più bassa di almeno 10 metri.
L'attrazione, come ho già detto, mi ha sorpreso; dopo aver letto i commenti negativi mi aspettavo la solita torre pacco, e invece non è niente male. :mrgreen:
La salita, anche se molto lenta, permette di godere del panorama che la torre offre, e la prima volta mette anche un po' di ansia, come la mettono i cigolii e gli strani rumori che si sentono una volta arrivati in cima, dove si rimane per circa una decina di secondi.
La caduta non è affatto male e, nonostante freni già a metà, è comunque godibile, simile ma migliore di Discovery, inferiore a Space Vertigo (per intendersi, Discovery < Mystica < Space Vertigo). :wink:
Non so come mai a molti non sia piaciuta, ma secondo me nel complesso non è per niente male, direi che merita un 7½, forse anche di più, sia per l'attrazione in sé che per il buon lavoro di tematizzazione.

P.S.: Non linciatemi se mi è piaciuta! XD
Messaggio Da matthews74
#214421 Provata anche io proprio ieri sera e, con il buio, il panorama tutte lucette intorno al lago non è niente male.
Io Space Vertigo non l'ho mai provato... in compenso ho fatto le Twilight sia in Francia che a Orlando... chiaramente non c'è confronto però Mystika non mi è dispiaciuta affatto. Saranno anche solo 40 metri invece di 70 (che poi secondo me neanche è vero) ma il divertimento c'è tutto.
Io comunque ho la sensazione che contro RML ci siano un pò troppe critiche. Sarà anche vero che bisogna essere obbiettivi e parlare di ogni piccola caratteristica però conta anche il puro divertimento.
Io sto imparando a smettere di analizzare i bulloni e a cercare di chiedermi se l'esperienza di gioco che faccio è divertente o no.
In questo caso è: salita lenta e gran panorama progressivo, attesa abbastanza lunga condita da rumori un pò strani a gambe per aria a 70 metri, salto nel vuoto condito da urla e risate! A me sta bene così e sarò felice di rifare l'esperienza ancora e ancora.
;-D