Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da Dexter_RM
#342400 Provato ieri, bocciato! :(
I motivi sono i seguenti:
1. apparecchio troppo pesante, se lo lasci molle ti scappa, se lo stringi ti spacca e fa male (quindi ho preferito molle e lo tenevo con una mano, anche perchè con l'altra devi reggerti per la scassoneria del rc)
2. filtra luce dallo sportello
3. filmato scarso di qualità
4. buona parte del filmato si sta di lato (e non è un difetto di calibrazione)
5. qualità del visore scarsa, a fine giro mi si è staccata la copertura di una cuffia ed è stato impossibile rimontarla perchè necessitava di colla
6. dopo ogni 2 ore chiudono la fila vr per 1 ora (ricarica batterie?)
Messaggio Da dibilele
#344344 Ho riprovato il Virtual Coaster il 29 luglio, ad un mese dall'apertura. Inutile dire che non è cambiato assolutamente nulla. Il video continua a non essere allineato col percorso e a questo si aggiunge l'usura delle "guarnizioni" del visore che poggiano sul viso.
Messaggio Da huntik.
#344401 Allora, l'ho provato questo pomeriggio dopo l'upgrade di questi giorni. Che dire? Migliorato notevolmente! C'è poco da fare, sono i visori che fanno la differenza, sono passati da dei BoboVRZ4 a dei più congeniali Samsung Gear VR che hanno un livello di qualità visiva impareggiabile. Un altro dei punti a favore di questi nuovi visori è l’indiscutibile comfort che si prova nell’indossarli. La fascia e la parte intorno agli occhi è ben imbottita, e il tutto è anche particolarmente leggero, insomma, promossi. Il nuovo filmato non ho ancora ben capito se mi piace oppure no, tralasciando il fatto che non è per nulla a tema, c'è poco di "interattivo", è un viaggio nello spazio tra stelle e pianeti con qualche astronave qua e là, succede poco ma (ed è già tanto) è perfettamente sincronizzato con il coaster :D Nei prossimi giorni proverò anche il "vecchio" filmato con i pirati (che non è stato tolto, ma che semplicemente si alterna con quello dello spazio) anche se i tecnici in stazione mi hanno già confermato che hanno risolto anche con il filmato dei pirati i grandissimi problemi di sincronizzazione che avevano, vedremo...