Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da dadadadadad
#360222 Io ci vedrei benissimo il nuovo rmc a monorotaia.
Anche se ha una capacità bassa se il percorso è abbastanza lungo da fare varie sezioni di blocco ci potrebbe stare.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Messaggio Da Volpes matteo
#360748 A proposito di novità 2020, il parco ha ufficializzato che il progetto “Fire Rescue” non si farà più. È stato infatti detto che preferiscono concentrarsi solamente su Cosmo Academy, nuova attrazione 2020 (inizialmente prevista per il 2021) dalle grandi pretese e che sicuramente necessiterà del 100% delle attenzioni.
La scelta di cancellare “Fire Rescue” deriva anche dai sondaggi e dai consigli degli appassionati come noi, infatti nessuno si era mostrato totalmente d’accordo con questa mossa, l’area dove si sarebbe costruita l’attrazione è quella vicino il Piccolo Teatro, una zona da sempre molto Spoglia alla quale serve una ristrutturazione più incisiva, esattamente come è stato fatto con Tonga.
La nuova gestione ha di nuovo dimostrato la sua competenza, notevole il fatto che ascoltano sempre i propri ospiti! Bravi :)
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#360755 Eggià hai detto bene, finalmente qualcuno che ci ascolta. Rinnovo i miei complimenti alla nuova dirigenza. Sanno che così potranno resistere molto più a lungo rispetto ai loro predecessori.