Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da Federico23
#317264 Ho visto che non c' è un topic su questa attrazione e ho deciso di aprirlo io.Se devo essere sincero,quest' attrazione è una vera delusione e il motivo è la quasi totale mancanza di tematizzazione sul tracciato e la stazione ( che a parere mio è orribile;sembra il tetto di una stazione di rifornimento ) e la brevità del percorso.A parere mio,potevano sforzarsi di più.Voglio dire,il mine train è un' attrazione onnipresente in quasi tutti i parchi e la maggior parte di loro sono ben tematizzati,questo invece no.
Messaggio Da Mira84
#317272 il tracciato è uguale alle prime due parti (lift e poi varie curve) del Mammut di Gardaland...
Messaggio Da Hermy
#317274 Ogni volta che leggo Olandese Volante penso ad un altro Olandese Volante... infatti non capivo cos'era sto lamentarsi del theming xD

Mea culpa LOL
Messaggio Da Artea
#317276 Ahahaha é veroooooo!
Messaggio Da Maite-nageur
#317280 Basta confrontare la versione di Calamity Mine a Walibi Belgium, che è esattamente lo stesso modello (di base) di Valmontone per capire la differenza che può fare un buon "teming"

Immagine

Immagine
Messaggio Da Hermy
#317289 Quell'odorino di Disney... Odorino ovviamente... :) Meglio della puzza però...

ahha scherzo. Alla fine l'olandese volante di Rainbow sarebbe anche carino se guardiamo SOLO l'ingresso xD