Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da utopia86
Aceman ha scritto:.
All'outlet stanno ultimando i tornelli al parcheggio :) perchè giustamente in molti vanno li a parcheggiare.
A fine luglio c'erano già i lavori ben avanzati.

Che dolore che mi dai.
:lol:
Messaggio Da alfb
#215321 Quindi di punto in bianco l'outlet diventa a pagamento solo per non fare concorrenza al parco? Può anche darsi che le sbarre servano solo per non far restare dentro dopo la chiusura serale, oppure il parcheggio sarà gratuito con un acquisto, anche minimo.
Messaggio Da Huntik
#253407 Ecco una bellissima foto delle macchinette per pagare il parcheggio! :roll:
ma mi dite che senso a romperle?? :roll:
Immagine
non solo questa era rotta tutte quante!!
Messaggio Da lelerossi
#253411 Bho, facessero quello che vogliono, ma , se il primo giorno di stagione, dopo 3 mesi di chiusura mi riapri il parco con qualcosa non funzionante (qualsiasi cosa, sia anche la fontanella che perde), per me parti già male, perché significa che quei 3 mesi sei stato a pensare a cosa, esattamente? Ad una novità che arriva in ritardo di un anno? A un playground? Oppure a trovare un modo per far passare come novità attrazioni già presenti nel parco dall'anno prima?
Messaggio Da dibilele
#253412 Che poi quelle macchinette sono rotte da novembre 2012. Sono state sicuramente rotte per rubare i soldi, visto che la notte quelle cose restano incustodite nel parcheggio...