Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da RonWeasley
#206282 Se è per questo credo che anche le conchiglie con dentro le sirene dovrebbero aprirsi e chiudersi... invece la prima rimaneva fissa e chiusa, la seconda sempre aperta. Quindi anche in questa attrazione "work in progress"...
Messaggio Da FaZo
#206590 sbaglio ma non ce storia, non ci sono effetti ben visibili di volo e fa pietà!?!?!? mamma mia me l'aspettavo cosi diversa da come si vede nel video... =(
Messaggio Da assetou
#207593 E' una roba per 6-12enni, ed infatti alle mie figlie è piaciuta. I bambini non fanno caso a tutti questi dettagli e i dettagli costano. -Insomma ... quale adulto sano di mente farebbe 1h di fila per vedere 3m di pupazzi di un cartone per 6-12enni: solo un padre e una madre! :wink:
Messaggio Da Hermy
#207649 Ahaha eccomi qui, superati i 12 da un bel po' ma mai stanca di salire su qualsiasi tipo di dark ride (stupende le suspanded in alcuni parchi) .
Messaggio Da Apeman
assetou ha scritto:E' una roba per 6-12enni, ed infatti alle mie figlie è piaciuta. I bambini non fanno caso a tutti questi dettagli e i dettagli costano. -Insomma ... quale adulto sano di mente farebbe 1h di fila per vedere 3m di pupazzi di un cartone per 6-12enni: solo un padre e una madre! :wink:

Io e mia moglie(40 e 30 anni) abbiamo fatto tutte le dark ride di WDW e di Europa Park, comprese quelle " da bambini" ! Se ami i parchi le fai, Peter Pan ed E. T. Sono meravigliose!
Messaggio Da Hermy
#207655 Ot: Apeman <3 E.t è la migliore suspanded che abbia provato <3 nonostante ormai sia più che datata... ( l'unica cosa inutile è la cosa del passaporto che ti danno all'inizio ( non ho capito a cosa serva :S )
Messaggio Da Apeman
#207691 Continuo l' OT, la prima volta che abbiamo fatto E.T. Anche noi abbiamo considerato inutili i passaporti, una perdita di tempo. Ma il secondo anno che siamo andati al parco, di puro c..o abbiamo capito a cosa serve, alla fine della dark ride, quando E.T. Ti saluta, lo fa dicendo il nome dei guest sulla bicicletta! :mrgreen:
Messaggio Da warhol_84
Hermy ha scritto:Ot: Apeman <3 E.t è la migliore suspanded che abbia provato <3 nonostante ormai sia più che datata... ( l'unica cosa inutile è la cosa del passaporto che ti danno all'inizio ( non ho capito a cosa serva :S )

Ecco la risposta: visto che ho un carissimo amico che ha lavorato a Epcot e successivamente a IOA. Quando siamo andati agli Universal mi ha spiegato che il passaporto (che viene dato all'inizio della queque e deve essere riconsegnato prima di salire sull'attrazione) serve ai cast member per essere certi che TUTTI i guest siano entrati nell'attrazione e nessuno si sia nascosto o fermato nel bosco della queque line (che è poco gestibile). Il nome dato all'inizio, ovviamente, serve per farti chiamare da ET alla fine della ride.
Messaggio Da Hermy
#207697 Interessante, grazie Warhol, anche se in realtà penso ci siano anche telecamere nel bosco iniziale, cmq è maestoso quel set... Veramente impressionante la coda...

Susate l' OT :D
Messaggio Da assetou
Luca_iskt95 ha scritto:invece no le dark ride comuqnue servono a far sognare anche i piu grandi, se fatte bene.. certo dipende anche dal tema, magari quella winx insomma :? :?

e vabbeh ... se proprio vogliamo parlare di miglioramenti, perché non ci sono i cattivi? perché non ci sono le arcinemiche Trix? e perché invece di creare suspense il percorso ti fa venire sonno? era più coinvolgente la casa degli orrori al Luneur ... non dico che bisogna mettere paura ai bambini, ma almeno fare qualcosa di inatteso, dinamico, giocare con le luci o proiettare immagini, catapultare addosso al pubblico un maleficio di Valtor ... accarezzare gli incauti ospiti nel buio con le gelide dita stregate di Lord Darkar ... insomma cose così, piccoli brividi
Messaggio Da lelerossi
#208361 Provata oggi, a dire i lvero, dalle recensioni che avevo letto qui, pensavo moooolto peggio... Invece, sarà che erano attivi un bel po' più di effetti rispetto alla vostra visita, io l' ho trovata abbastanza passabile, insomma, non sarà Peter Pan ma non è neanche tutta sta gran discarica... L' unica cosa è che ci sono delle zone (soprattutto la prima parte) che danno un po' l' impressione di essere un mix tra un presepe e uno di quei negozi dove vendono statuette per il giardinaggio...

Bho, io un 6.5 / 7- glie lo darei...

Poi la fila andava abbastanza veloce, quindi la portata oraria non è neanche così pessima come diceva, se non sbaglio, Ron.
Se avete delle domande su effetti che voi durante la vostra visita avete solo ipotizzato non esitate a chiedere.. :wink: