Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da Hermy
#207654 Spero che qualcuno ne sappia qualcosa.
Ho letto e sentito in giro che ora danno un biglietto OMAGGIO (non più a 10 euro) a fronte dell'acquisto di quello da 25 euro ( non solo per i biglietti di agenzia ma per tutti quelli che lo acquistano alle casse).

Qualcuno può confermare?
Messaggio Da mari revenge
#207750 Alle casse non so, ma io oggi ho acquistato tramite il cral della mia amica i famosi biglietti a 26,50 e ,se entri prima del 23 giugno hai diritto ad un altro ingresso gratis fino a novembre :D
Messaggio Da utopia86
Hermy ha scritto:Spero che qualcuno ne sappia qualcosa.
Ho letto e sentito in giro che ora danno un biglietto OMAGGIO (non più a 10 euro) a fronte dell'acquisto di quello da 25 euro ( non solo per i biglietti di agenzia ma per tutti quelli che lo acquistano alle casse).

Qualcuno può confermare?

La accendiamo! :mrgreen:

Alle casse è cosi' ;-)
Messaggio Da Hermy
#207765 Ottimo... sempre più contenti coloro che sono andati quando al parco era chiuso molto di più... Mentre quando è aperto shock e yucatan danno biglietti omaggio...

E' il mondo alla rovescia... altrochè il mondo della magia :lol:
Messaggio Da utopia86
Hermy ha scritto:Ottimo... sempre più contenti coloro che sono andati quando al parco era chiuso molto di più... Mentre quando è aperto shock e yucatan danno biglietti omaggio...

E' il mondo alla rovescia... altrochè il mondo della magia :lol:

Dai H,
questa è un'ottima iniziativa... tardiva, ma ottima.
Finalmente stanno iniziando a capire che il customer care è la 1 cosa da seguire con attenzione.
Diamo tempo al tempo, se ammettono gli errori e li correggono c'è da apprezare lo sforzo non trovi? :wink:
Messaggio Da Hermy
#207810 aahaha a me non è arrivata nessuna lettera di scusa :lol: :lol: (cmq io mi metto ovviamente nei panni di chi è andato a pagamento i primi giorni ;) )
Ma non voglio riaprire polemiche. Volevo solo informare :mrgreen:
Messaggio Da lore1991
#207919 ma da quanto ho capito io questa iniziativa del giorno gratis era un salvataggio in extremis per la chiusura di Yucatan, e non sarà la norma... Qualcuno che va in questi giorni al parco può confermare?
Messaggio Da Mallory
#208963 Non so se ne avevate già parlato ma leggo sul blog di RML che c'è una promozione "crossover" tra Rainbow Magicland e Miragica:

http://www.rainbowmagicland.it/news-scheda.asp?id=8

tutti coloro che hanno l’abbonamento a Rainbow MagicLand, hanno diritto a entrare a Miragica con 1 euro!
Non solo: gli abbonati a Miragica entrano a Rainbow MagicLand con il 50% di sconto!