Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#287445 Beh ma in questo caso non si tratta di ridurre il prezzo dell'abbonamento, è semplicemente che c'è meno tempo per usufruirne e quindi il prezzo è calato! Gli unici che potrebbero lamentarsi sono quelli che lo avevano fatto già ma che pensavano di andare solo dopo giugno, ma a loro nessuno aveva detto di correre così tanto :)
Comunque è decisamente una buona idea per attirare altri abbonati.
Avatar utente
Messaggio Da ToniXpressMusic
#287454
peppe2994 ha scritto:Chi si è già abbonato non ne sarà molto felice ma con Gardaland che tra un po' gli abbonamenti li regala e Mirabilandia con le vantaggiosissime campagne di inizio stagione ridurre drasticamente il prezzo dell'abbonamento diventa praticamente d'obbligo :)

Altra cosa importantissima, hanno rinnovato i magic pass gratuiti per i clienti telepass premium :D



Info info! :D Non ne sapevo nulla, non posso usufruirne se il cliente telepass è mio padre, vero? :(
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#287557 Danno un magic pass per ogni biglietto intero acquistato (lo scorso anno mi sembra erano massimo cinque al giorno) ed è necessario il documento dell'intestatario della tessera telepass premium per ritirarli quindi se la tessera è intestata a tuo padre deve esserci obbligatoriamente lui al parco per ritirare i magic pass.
Avatar utente
Messaggio Da Huntik
#288196 Finalmente magicland ha capito che strategia usare per i prezzi!
Ora i prezzi variano...
ecco il nuovo listino!,che permette di entrare a magicland (tutto il giorno) A 25 EURO!!!!
35 EURO:è possibile acquistare il biglietto a 35 euro ed entrare qualsiasi giorno dell'anno.Con lo sconto 30!
30 EURO:è possibile acquistare il biglietto a 30 euro scegliendo una data fissa durante tutto l'anno.Con lo sconto 25!
Veramente ottima mossa!
Avatar utente
Messaggio Da ToniXpressMusic
#288212 http://www.buonalavita.it/nestle/main/p ... fault.aspx

Partecipare è facilissimo.
Dall’1 Giugno al 3 Novembre 2013 acquista un prodotto a scelta tra Maxibon Classico e Maxibon Cookie, ma non buttare l’incarto! Presentandolo alle casse del parco Rainbow Magicland di Roma o del parco Miragica di Molfetta Bari , riceverai un ingresso intero omaggio ogni biglietto acquistato*!
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#292984 Due miei amici vanno a Rainbow domani, sapete se c'è qualche sconto o promozione "last minute" che possono utilizzare per pagare meno? Grazie dell'aiuto.
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#296161 Non so se è stato segnalato comunque per gli studenti delle scuole superiori con la tessera Iostudio si ha diritto a € 9 di sconto sul prezzo del biglietto intero quindi si pagherebbe € 26.
Davvero un'ottima promozione :D