Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da Hermy
#202828 Raccoglieremo qui tutte le notizie riguardanti promo e sconti del parco di Roma.

Ora come ora se vi recate nei supermercati in cui è iniziato il tour potrete facilmente beccare qualche sconto di 3 euro.

Inoltre ho scoperto che presso le agenzie di viaggio di Roma i biglietti potrebbero costare meno. Leggete questo commento apparso su Facebook... E' risaputo che le agenzie fanno sconti ma mi chiedo se ci sia sotto qualcosa... Non ho mai preso biglietti in agenzia, ci sono altri costi / commissioni da sostenere? Immagino di no perchè altrimenti la cosa non avrebbe senso, ma magari qualcuno è più esperto...

Raccogliamo tutte le prenotazioni per ordinare i vostri biglietti d'ingresso scontati !!!!! AFFRETTATEVI!!! I BIGLIETTI SONO VALIDI PER TUTTO IL 2011 PER UN INTERA GIORNATA!! AL COSTO DI 28,00€ ANZICHè 35,00€!!!! CONTATTATECI! i@@@@@@@ oppure tramite facebook sulla nostra pagina o contatto!
Messaggio Da Hermy
Oggi ho fatto la spesa a pam-panorama e mi hanno dato uno sconto di 4 euro per l'entrata al parco(sconto su un biglietto intero)

Trovato in giro per Facebook...
Messaggio Da zavandor
Hermy ha scritto:
Oggi ho fatto la spesa a pam-panorama e mi hanno dato uno sconto di 4 euro per l'entrata al parco(sconto su un biglietto intero)

Trovato in giro per Facebook...

Confermo, fatta la spesa stammatina da Simply di viale Marconi (della catena Pam) e mi hanno dato due buoni sconto da 4 euro.
Messaggio Da maxtor
#204741 hermy io come gia' vi ho detto ho lo sconto del cral ama di 26 50 poi degli altri onestamente non lo so.. fammi sapere cmq se ti serve
Messaggio Da maxtor
#204967 da me valgono da l apertura a novembre.. poi non so se anche da voi vanno ordinati prima..io li ho dati ad alcuni miei colleghi dato che nessuno ne aveva bisogno,anche xchè ripeto io purtroppo non ci saro' il 26
Messaggio Da Hermy
#206239 Lo sconto postato prima da me è ancora VALIDO ma se lo userete NON potrete avere il voucher dei 10 euro per il secondo giorno.
Messaggio Da dodo1
#206386 Si è vero. Abbiamo dovuto far ristampare il biglietto per Goge alle casse, perchè non sapevamo che lo sconto da 10 euro veniva invalidato da quello da 3.
Insomma, bisogna semplicemente scegliere quale CONVENIENZA è più adatta :wink:
Se si vuole tornare ovvio che lo sconto da 3 euro è meno conveniente :wink:
Messaggio Da Neo
Promozione IKEA
3x2: 1 biglietto ogni 2 interi paganti. La promozione è fruibile da gruppi di 3 persone adulte.
Valido dal 26/05/2011 al 01/11/2011.
Lo sconto non è cumulabile con altre promozioni.

la migliore?!