Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da dibilele
#339439 Dal 2012 nel Parco sono state presenti diverse aree (3 o 4) con Provincia Wi-Fi a disposizione, divenuta quest'anno Wi-Fi Metropolitano dopo l'istituzione della Città Metropolitana di Roma. Ora Rainbow MagicLand offre un proprio servizio di connessione Wi-Fi gratuita che dovrebbe essere accessibile da tutto il Parco. Bisogna registrarsi inserendo alcune credenziali e si avrà poi accesso al servizio ad ogni visita. :D <3

Immagine

Immagine

Foto dalla Fans Page del Parco: https://www.facebook.com/RainbowMagicLa ... e/?fref=ts
Messaggio Da peppe2994
#339449 Non si capisce, ci voleva un cartello in più :lol:

Comunque, questo con RML non c'entra nulla, trovo veramente esagerato l'accanimento allo smartphone pure dentro i parchi ed il wifi fomenta il fenomeno purtroppo.
Messaggio Da Smiler92
#339475 Concordo con Peppe. Per quanto sia bello che il parco offra questo servizio, credo che per l'immersione totale sia meglio spingere a dimenticare tutto ciò che c'è fuori dai confini. Sarò un caso esagerato, ma oggi ho varcato i sacri cancelli di Gardaland e non mi è venuto in mente di guardare il cellulare fino a quando sono uscito, anche se i miei amici lo usavano.
Messaggio Da Neno
#339482 però in alcuni parchi il wi-fi è vitale, ad esempio europa park e disneyland, in cui anche gli stranieri in visita possono controllare i tempi di attesa delle attrazioni!
Messaggio Da dibilele
#339502 Qui c'è la necessità impellente di far girare l'immagine del Parco, potrebbe essere un potente incentivo a scattare foto e a condividerle sui social. Se magari lavorassero pure sull'app ufficiale sarebbe perfetto...