Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da Hermy
#327631 Accurate analisi da cui traspare profonda delusione... Che dire, non ho provato huntik... di questo passo spero di riuscire prima o poi a provarla :S
Messaggio Da Stonem
#327673 Che peccato. Huntik è davvero una bellissima attrazione, secondo me l'unica degna di nota di questo parco.
sapere che ormai sia lasciata andare a sè.. lascia davvero una sensazione di tristezza. Ma vabbè, già quando sono andato le condizioi del parco non erano ottime.. a partire dal ridicolissimo modo in cui ci fosse solo un cast member per tutta la maison houdini, creando attese spropositate pur essendoci quattro gatti. La gente usciva dalla coda per disperazione. Andrebbero riviste troppe cose..
Messaggio Da Mira84
#328463 Ieri sono stato al parco. Pochissima gente. Mi dispiace per il parco, ma da un lato meglio almeno ho evitato di fare il magic pass - ero partito con l'idea di farlo per evitare file anche minime, ma essendo le file pari a zero... :roll:
Le rapide e Yucatan chiuse tutte il giorno, e volevo provare Yucatan... :roll: Ho provato, superando una certa titubanza iniziale, Cagliostro, e che dire, veramente bello e divertente, liscio, velocino il giusto ma non così tanto, le drop non si sentono molto, anzi direi che non c'era nemmeno una vera e propria drop! :D Per essere un indoor coaster "al buio", comunque, di buoi ce n'era ben poco, anzi, io lo vedevo bene il tracciato in molti punti... Darkmare sì che è al buio invece!!! :lol: L'olandese volante mi ha un po' deluso, non ho sentito quasi niente, strano che io arrivi a tanto ma a fine giro lo avrei preferito più alto e più veloce... :roll:
Secondo me al parco non guasterebbe qualche coaster un po' più intenso di Cagliostro e Olandese volante ma meno di Shock, insomma una "via di mezzo"...
Messaggio Da Mira84
#328481 Visto che hai nominato Gardaland, come via di mezzo io pensavo a una cosa tipo il magic mountain...
non è estremo? mentre facevo l'olandese volante una dietro di me diceva che "è da morire dal fastidio che da"...
Messaggio Da peppe2994
#328484 Non è raro che Magic Mountain causi un offuscamento della vista.
I loop non ti danno nessuna sensazione, ma le G laterali sono elevate.
Comunque sarebbe abbastanza inutile investire in qualcosa meno adrenalinico di Shock.
Le famiglie hanno già abbastanza attrazioni a loro dedicate.
Messaggio Da Toxic83
#330055 Domenica scorsa sono stato al parco. Fortunatamente avevamo trovato il biglietto che permetteva di acquistare due biglietti al prezzo di uno. 35 euro mi pare un prezzo un pochino esagerato per un parco così giovane e soprattutto con una così scarsa offerta. Era la terza visita al parco in 4 anni ed onestamente l'ho trovato notevolmente peggiorato. A parte Shock che fa comunque egregiamente il suo dovere.

Demonia è completamente allo sbaraglio. Animatronics fuori uso, attori assenti, effetti disattivati. La scena ispirata all'Esorcista era disattivata. Il letto non si muoveva e Regan era sdraiata semplicemente sul letto come colta da un malore notturno. Così come i pazienti del manicomio che, bè erano paralizzati. Oscena. Ridicola.

Huntik, anch'esso allo sbaraglio. Sarà che dopo aver provato Transformers The Ride agli Universal Hollywood, boh, mi è sembrata terribilmente peggiorata.

L'Olandese Volante ha raggiunto un livello tale di scossoni che dovrebbero fornire gratis un servizio di fisioterapia alla schiena una volta scesi.

Cagliostro santo Iddio cade a pezzi. A partire dalla queue line, da un senso di squallore assurdo. Pur restando la mia attrazione preferita.

Cast members svogliati, scazzati, parco estremamente vivibile (45 minuti di coda per Shock ed una 20 ina per Cagliostro) ma lasciato al caso. Completamente al caso.