Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da lelerossi
#339467 Oggi pare che l'affluenza sia abbastanza decente (su fb parlano di circa mezz'ora di fila su Shock)... Il che mi viene da dire che è un bene, dato che gli altri anni in questo periodo (e pure più avanti, anche a scuole finire) tutte le attrazioni erano praticamente in walk on.

Se così fosse non posso negare di essere non dico felice (dato che immagino sia comunque un'affluenza bassa), ma almeno speranzoso che le cose inizino a girare per il verso giusto; Rainbow è un parco che è partito oggettivamente male, ma non credo che comunque meriti il deserto degli anni precedenti.
Messaggio Da fede_
#339540 Rega'
L'ineffabile Shawn di Themeparkworldwide si e' sparato una bella giornata a RML...

http://youtu.be/iXcKsI85a_A

A parte il fatto che i suoi vlog mi piacciono sempre (li trovo quasi ipnotici), sembra che si sia effettivamente divertito... Giudizi su parco e attrazioni decisamente positivi...
Devo ammettere che, nel vlog, il parco fa la sua porca figura. Ora, vista la non eccezionale reputazione di cui gode rml inter nos, volevo buttarvi li' la riflessione. Forse che forse siamo sempre stati un po' troppo critici (io per primo) verso cigariniland? Voglio dire, Shawn di parchi ne ha visti, e' molto smaliziato... Eppure... Se l'e' goduta... Possiamo dire che, al netto di politiche di marketing un filino fuori fuoco come target e contesto, rml avrebbe, con un paio di attrazioni in piu', le carte in regole per essere un parcozzo... figo? Forse ci siamo fatti condizionare da alcune scelte sbagliate e soluzioni un pò tirate via all'inizio? La butto li' davvero come spunto di riflessione :)
Messaggio Da peppe2994
#339541 Non è solo uno spunto di riflessione. E' la realtà dei fatti, ma lo è stata da sempre.

Il parco ha un buon potenziale, solo che è stato sfruttato malissimo gli anni passati, ma proprio quest'anno si sta riprendendo intraprendendo la giusta strada verso il miglioramento e le oneste politiche di gestione.
Chiunque non conosce la storia ed i retroscena si diverte, perché i presupposti sono sempre stati buoni.
Messaggio Da Hermy
#339543 Fede, forse manchi da troppo. Come ha detto bene peppe dall'anno scorso il parco è cambiato e si sta risollevando alla grande. Lo testimoniano le numerose recensioni articoli scritti da dibilele (e forse anche da me) a partire dalla stagione scorsa. L'essere critici si rifà al periodo iniziale mica ad oggi... (apparte qlc evento ancora un po troppo caciarone).
Messaggio Da fede_
#339547 No, no, ho seguito e letto gli ultimi commenti (e sapevo di Cigarini, ma mi serviva un sinonimo per il parco ;) )
Non era una critica alle recensioni passate, solo una riflessione a cuor leggero e pure un po' speranzosa. Volevo solo sapere se la pensavate come me, che basterebbe cioe' solo un piccolo sforzo in piu' per inserire sto cippalippa di rml nella media dei dignitosissimi parchi europei :)
Messaggio Da parky
#341194 Perché non sono state fatte domande un po' più scomode come quella su tutti i progetti di espansione annunciati e poi mai più realizzati?
E poi ancora con questi 600 mila mq di superficie? Neanche Disneyland Paris arriva a tanto.
Messaggio Da parky
#341199 Sinceramente non lo immagino perché quando serviva Dibilele non è mai stato avaro di critiche nei confronti del parco.
Capisco che è il compleanno di Rainbow ma le interviste apparecchiate non servono proprio a nessuno se non al parco stesso per farsi buona pubblicità.