Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da peppe2994
#305218 Sbaglio o mancava il topic?

Avete visto i menù acquistabili on line quest'anno?
Per me si tratta di un grosso passo in avanti
Immagine
A parte i prezzi molto competitivi, finalmente hanno aumentato l'offerta gastronomica acquistabile on line. Mi fa molto piacere, speriamo abbiano rivisto anche la qualità però :)
Intanto quel menù completo a 13 euro, ottimo <3
Messaggio Da dibilele
#321469 Dalla newsletter:

OFFERTA APRILE

Immagine

Per il mese di Aprile ti dedichiamo un'offerta imperdibile.
Vai su www.magicland.it, acquista due biglietti interi, inserisci il codice promozione PROMOAPRILE e riceverai un Menù Castello* omaggio

*O menù equivalente
Per ritirare il tuo menù presentati all'Ufficio Informazioni del Parco
Messaggio Da dibilele
#324607 Ci sono state delle modifiche nel settore della ristorazione. E' stato inserito un nuovo menu al self service Domus Aurea e un antipasto a buffet con primi piatti di pasta fresca al Castello. E' stata ampliata l'offerta della pizzeria Belvedere ed è stato aggiunto un menu messicano per la cena. Al Boccon DiVino è stato aggiunto il Magic Meal per i bambini e sono stati modificati i menu già esistenti.

Grazie a nuovi accordi commerciali, all'interno del Parco nasceranno (o in parte sono già sorti) nuovi punti ristoro/chioschi.

In particolare:

- Birreria Peroni grazie ad un accordo tra Rainbow MagicLand e la birra Peroni;

- Candy Shop grazie ad un accordo tra Rainbow MagicLand e Lazzarini. Nello specifico ci sarà un negozio di caramelle all'interno del Castello di Alfea e un chiosco da strada in un altro punto del Parco;

- Due chioschi firmati Oscar Mayer per la vendita di hot dog;

- Un chiosco Nestlè per la vendita esclusiva degli smoothies (frullati a base di yogurt o acqua, con l'aggiunta di frutta o verdura). Saranno anche inseriti "una serie di caffè speciali e golosi" (che non ho idea di cosa possano essere).
Messaggio Da huntik.
#326895 Sul sito (finalmente!) è comparsa la sezione "ristorazione"...
Sono state inserite le descrizioni di tutti e 4 i ristoranti, dei 5 bar tematizzati e di tutti quanti i chioschi in giro per il parco :) c'è inoltre la possibilità, e questa mi pare una novità di quest'anno, di farcire a scelta sul momento panini vegani...Quest'anno in fatto di ristorazione si sono dati veramente da fare, proponendo alternative valide ai soliti 4 ristoranti...I nuovi chioschi aperti quest'anno,"CHIPLAND - patatinemania", "THE FABUlLOS CANDY SHOP, il meraviglioso mondo delle caramelle"," AMERICAN PIT STOP, la ricarica dei buon gustai", "PIFFERAIO MAGICO, Fritto all’Italiana", "OSCAR MAYER, il vero Hot Dog di Chicago", e il nuovo chiosco "YOGHURT E FRUTTA, sana delizia" firmato Nestlè...insomma non è una cosa da poco se contiamo che gli scorsi anni i chioschi vendevano TUTTI la stessa roba!
Sezione ristorazione: https://www.magicland.it/it/ristorazione.html
Messaggio Da dibilele
#326896 Io ho trovato il mio chiosco... :lol:

PIFFERAIO MAGICO, Fritto all’Italiana. Senti un odore irresistibile? È il pifferai magico che ti richiama con i suoi aromi inconfondibili del fritto all’italiana fatto sul momento. Immerso nel verde nell’area pic nic, all’ombra di un immenso gazebo, potrai assaporare in pochi minuti l’unica friggitoria di prodotti tipici Campani, Laziali e Siciliani acquistando al pezzo o per i più golosi a peso. Troverai arancini, supplì fiori di zucca, verdure pastellate, panzerotti di patate, zeppole fritte, tutto in formato mini o maxi.

<3 <3

huntik. ha scritto:c'è inoltre la possibilità, e questa mi pare una novità di quest'anno, di farcire a scelta sul momento panini vegani...

Orrore!! :o :lol: No, va be'. Scherzo. Ottimo che diano anche questa possibilità. :)
Messaggio Da dibilele
#338813 Ci sono stati alcuni cambiamenti nei punti ristoro del Parco. Meno scelta, qualità superiore.

Il nuovo listino prezzi di Boccon DiVino. Per i menù i panini vanno scelti tra tutti quelli proposti in alto. Solo il panino Gourmet è esclusivo dei Menù Gourmet Medio e Maxi.

Immagine

Anche al ristorante Il Castello è stato modificato il listino prezzi. Sono stati aggiunti il Menù di pesce e il Menù Vegano.

Immagine
Messaggio Da huntik.
#338831 Non vorrei sbagliarmi, anche perché sinceramente non ricordo bene il listino prezzi generale dello scorso anno, ma l'impressione che ho avuto è che i prezzi siano calati di molto, parlo della ristorazione in generale. Devo dire che anche i panini al Boccon Divino non sono male, c'è poca varietà, ma sono molto buoni! Quello che è sicuro è che la qualità è aumentata notevolmente rispetto alle passate stagioni...
Messaggio Da dibilele
#339617 Sì, hai ragione. :D Poi se facessero una roba del genere anche nella queue line e nella stazione di Shock sarebbe perfetto. Qualcuna di queste ruote dentate grosse attaccata alle ringhiere tematizzerebbe quello schifo di queue line ed eviterebbe il salto della ringhiera da parte delle bestie. Se poi riuscissero con la tematizzazione anche a restringere un po' le parti calpestabili della queue line ridurrebbero anche il fenomeno del superamento che lì è molto presente per l'eccessiva larghezza della serpentina. Nella stazione invece eliminerebbe l'aspetto da stazione ferroviaria regionale. Basterebbe fare come nel bar: soffitto marrone, ringhiere marroni o grigie, muri di marroncino chiaro e ruote dentate. Se è avanzata la vernice hanno fatto... :lol: