Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.

Il giudizio della community su Shock:

5
31%
6
38%
3
19%
1
6%
1
6%
Messaggio Da bonsai
#333390 Credo che una dark ride sarebbe straordinaria prima del lancio. Chissà che quei 6 milioni destinati al parco acquatico non vengano dirottati in progetti di questo genere.
Messaggio Da ronny90
#337998 Gran bel coaster, anche oltre le mie aspettative, molto divertente ed adrenalinico anche se sotto questo punto di vista lo colloco un gradino sotto iSpeed, ma è comunque tanta roba!
Messaggio Da Slashcash
#344447 Ma non è che in generale sottovalutiamo un po' questo coaster solo perché sta in un parco controverso come Rainbow? Sono tornato a Magicland dopo tre anni di assenza (all'epoca non sapevo neanche cosa fosse un coaster) e salendoci con più cognizione mi sono accorto che è davvero una bomba. Cattivo, originale, non banale nella scelta e nell'esecuzione delle figure. La drop di sera, nel suo piccolo, tira giù i sassi e il cork LEEEENTO è quasi catartico.

Con qualche metro in più ed un'altra inversione altrettanto originale non avrebbe avuto proprio nulla da invidiare ai suoi amichetti più blasonati tipo l'iperincensato Blue Fire.
Messaggio Da frozenlady
#352638 Mah la prima metà del giro promossa, decisamente più adrenalinica di come me l'aspettavo guardandolo offride, ma a un certo punto è diventato moscio... Non so, sia io che il mio amico abbiamo avuto la stessa impressione