Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da dibilele
#300920 Un messaggio del tipo: "Gardaland quest'anno ha avuto una stagione migliore dell'anno scorso perché ha abbassato il prezzo dell'abbonamento", non mi sembra un messaggio scritto per fare confronti.
E' il topic di Rainbow MagicLand, mi sembra normale parlare di questo parco. Se si vogliono fare confronti va bene, se si deve parlare solo di altri parchi no. Ci sono i topic dedicati.
Messaggio Da Loris8893
#300921 Ma io infatti ho iniziato la frase quotando il messaggio di alabardo inerente a Mirabilandia e replicando che anche Gardaland aveva avuto sicuramente delle vendite maggiori a rainbow proprio a causa degli abbassamenti di prezzo e miglioramenti nella vendita. Non è che mi sono smarrito io fra i topic ed ho tipo scritto quanto è bello Raptor nel topic di Katun. Dato che alabardo aveva fatto un confronto con Mirabilandia io l'ho quotato per tirare dentro nel confronto anche Gardaland.

Ma non fa niente, mi spiace.
Ultima modifica di Loris8893 il ven gen 10, 2014 10:50 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Hermy
#300922 Ago ha ragione dibi. Loris a volte esce dal seminato parlando di Gardaland. L'intervento del moderatore in questo caso mi pare appropriato. Niente contro loris ovvio... Comunque rilassiamoci un po' tutti ok? :)

<3
Messaggio Da Ago
#300924 vabbè, nella mia testa l'ho pensata e visto che mi sembrava che per una volta non fosse nel torto l'ho scritta, siete in di più a pensarla diversamente quindi molto probabilmente sono in torto io, amen!

(sono un po' scorbutico ultimamente che sto preparando la tesi e sono in alto mare a 30 giorni dalla consegna, sopportatemi :cry: )
Messaggio Da Federico23
#311404 Visto che siamo a Luglio inoltrato,sarà anche l' ora di stendere un primo bilancio sulla situazione del parco.Io credo che con l' arrivo di Cinecittà,questo parco tenderà ad avere un calo sul fatturato.Cosa che a quanto pare sta avvenendo,stando a leggere su Internet
Messaggio Da peppe2994
#313607 I dati del parco sono visibilmente preoccupanti.
Una perdita di 15 milioni e passa è una batosta seria, per non parlare dei soli 139 impiegati...
Come può un parco funzionare bene con sole 139 persone? Sono molte meno dei dipendenti di parchi ben più piccoli :shock:

Comunque, speriamo che questa stagione stia andando meglio. Pare ci siano dei segni di ripresa.