Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da warhol_84
#324849 Ok, scusa, se hai avuto la netta sensazione dico ai miei amici performer di smetterla di fare il playback perchè hanno i microfoni accesi :wink:
Messaggio Da huntik.
#324883 Confermo, Domenica ero al parco...era live e cantato realmente "dai tuoi amici performer"...
Messaggio Da dibilele
#324888 Warhol, chiama i tuoi amici performer e di' che lo spettacolo è live a loro insaputa...
Messaggio Da warhol_84
#324889 Avevo commentato con una risposta ma all'acidità perenne preferisco non rispondere :) Siete convinti sia tutto live nei solisti? buon per voi. Buona giornata.
Messaggio Da peppe2994
#324890 Negli show l'importante è ciò che sembra, non quello che è.

Se sembra live meglio così, significa che sono bravi.

Andiamo avanti grazie
Messaggio Da dibilele
#325133 Debutto speciale per il musical "Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo". Il cast originale al parco!

Il famoso musical di David Zard in un adattamento originale per il Parco divertimenti di Roma Valmontone.
Sabato 16 e domenica 17 maggio 2015 con gli interpreti originali
Giulia Luzi, Federico Marignetti, Luca Giacomelli, Riccardo Maccaferri e Leonardo Di Minno
.

Immagine

Per i dettagli sull'evento: http://www.theparks.it/rainbow-magic-la ... ta--n1752/
Messaggio Da bonsai
#328735 Ma lo spettacolo "La leggenda dei cavalieri" e Camelot hanno differenze sostanziali? Conviene assistere ad entrambi?
Messaggio Da dibilele
#330092 Metto il video di Romeo e Giulietta messo in scena dal Cast Ufficiale al Gran Teatro di Rainbow MagicLand. Lo spettacolo che ho ripreso è del 29 agosto 2015, ore 15:00.

Messaggio Da warhol_84
dibilele ha scritto:Warhol, chiama i tuoi amici performer e di' che lo spettacolo è live a loro insaputa...

Tu chiama Flavio Gismondi e Marignetti per dirgli che nello spettacolo usano le loro voci registrate e le fanno passare per live e boccaloni come te ci cascano pure. Raggiungi livelli di sicumera inarrivabili insieme a huntik e dopo mesi neanche avete la buona creanza di ammettere di aver detto una cavolata.
Messaggio Da dibilele
#330818 Ma io non ho mai detto che lo spettacolo messo in scena a Rainbow MagicLand dal Cast Ufficiale di Romeo e Giulietta è live. Mai.

Tra l'altro il giorno in cui ho girato il video qui sopra (il 29 agosto 2015) nessuno ha spacciato lo spettacolo per live. Nessuno ha detto assolutamente nulla al riguardo. L'unica comunicazione che è stata fatta al pubblico ha riguardato la sostituzione di Gianluca Merolli con Angelo Misseri del cast artistico di Rainbow MagicLand nel ruolo di Tebaldo.

Sinceramente, poi, non capisco quale sia il problema di uno spettacolo live o playback. Esattamente, cos'è che ti turba?

Quando comunque viene messo in scena dal cast del Parco lo spettacolo è live.
Messaggio Da huntik.
#336976 Dalla pagina Rainbow Magicland Fan page, elenco spettacoli e animazioni 2016:
- Romeo e Giulietta (New Edition)
- Winx is Magic (New)
- Magic Fountains
- Incontriamo Gattobaleno
- Film 4D ( nuovo filmato?)
- Jump - Stunt Show
- Illusion (Dal 29 Giugno!)
- Camelot, il torneo del Re
- Meet and Greet con le Winx

Fonte:https://it-it.facebook.com/RainbowMagicLandFanPage
Messaggio Da Pandolf
#336979 Secondo voi ritornerà anche quest'anno il Kaput lucis, lo straordinario campionato mondiale dei fuochi pirotecnici a fine agosto? Ormai il sogno di rivedere lo spettacolo "The Illusionist- La grande magia" a Rainbow sono pressoché svanito!
Messaggio Da dibilele
#336988 Praticamente non cambia assolutamente nulla in questa stagione? Ovviamente a parte la nuova edizione di Romeo e Giulietta... È sparito anche La leggenda dei Cavalieri!
Quell'aborto di stunt show però non viene fatto fuori. Mah, va be'...

Pandolf per Caput Lucis dovremmo aspettare la pubblicazione del calendario eventi. Ormai è dal 2012 che lo fanno, quindi non credo che lo eliminino dalla programmazione. Se lo eliminassero perderebbero qualche decina di migliaia di visitatori. :)
Messaggio Da dibilele
#338243 Ci saranno due nuovi spettacoli al Piccolo Teatro.
Tornano le Winx con "Winx is Magic".
Arrivano anche nuovi personaggi: un'altra produzione Rainbow diventa spettacolo con "Mia e la sfera di energia". Quest'ultimo è uno spettacolo interattivo, forse simile a Bombo in cantina dei primi anni.

Immagine

Immagine