Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da lelerossi
#214155 Ed ecco il programma degli spettacoli (sempre dallo stesso utente di parksmania)

Immagine

Immagine

Da notare la frase scritta alla fine del programma:

Percorrendo i viali del parco incontrerete Gattobaleno e i suoi fantastici amici: Huntik, le Winx, giocolieri medievali e folletti

Ehm.. chi li avverte che Huntik non è il nome di un personaggio, ma il nome di una fondazione che si occupa di radunare titani per salvarli dall' organizzazzione (i cattivi)??? Che diamine, me lo stanno prorpio discriminando Huntik... Ci sono Winx dapperttutto, ma di Lok, Dante, Zalhia e Sophie manco l' ombra... Vabbè.. :roll:
Messaggio Da lelerossi
#214342 Molto probabilmente l'apertura del Palabaleno è a giorni, è infatti stata aperta la strada
(Foto di Marada78 di Parksmania)

Immagine
Messaggio Da RonWeasley
#214403 Molto magico il capannone :lol:
Messaggio Da lelerossi
#214825 Ok, visto lo spettacolo "Huntik, l'amuleto del lago"

-.-'

Cioè bho... Ne valeva la pena di occupare mezzo lago con quel traliccio del cavolo, visto lo spettacolo che è venuto fuori??? Tanto valeva fare un laser show sulle Winx...
Messaggio Da lelerossi
#215501 Questa sera c isarà "la prima" di " Il Magico mondo di Oceania", lo spettacolo del Palabaleno... Sarà una schifezza come praticamente tutti gl ialtri show?? :lol:
Messaggio Da FaZo
#215507 cosa cambia negli orari dal lunedi agli altri giorni che non trovo differenze?
Messaggio Da dibilele
#215510 Il lunedì nel Gran Teatro viene effettuato il "Fantasy Show" invece che "Gattobaleno e la Magia di Taskibur". Per il resto non dovrebbero esserci differenze tra il lunedì e gli altri giorni. :) :)

Comunque sulla pagina ufficiale di Facebook sono arrivati i primi commenti sullo spettacolo del Palabaleno:

"Ragazzi che spettacolo il palabaleno!!!! Spettacolo unico e stupendo!!!!"
"Concordo, uno spettacolo sorprendente. Belle le musiche, bravi gli acrobati e i clown, gradevoli le coreografie. E c'è anche il Gattobaleno in versione inedita :)"

Aspettiamo altri commenti! :)
Messaggio Da dibilele
#216251 Ora nello spettacolo "Gattobaleno e la magia di Taskibur" cantano dal vivo e non più in playback. :)
Lo spettacolo dei tuffi è stato modificato: dall'altra parte del lago ho intravisto i personaggi di Huntik e forse l'Organizzazione. Dovrebbe essere migliorato abbastanza da quel che mi è sembrato.
Messaggio Da Aceman
#216397 No scordatelo! :D E' di una tristezza incredibile. Mi dispiace solo per i tuffatori che sono bravi, ma per il resto la storia è da piegarsi dalle risate per quanto è squallida.

*SPOILER*
E' incentrata sulla ricerca di un amuleto in fondo ad un lago. I tizi si tuffano da varie altezze e l'ultimo tuffo riporta in superficie l'amuleto. Questa la frase della tizia: "No... in questo amuleto c'è rinchiuso un titano troppo potente per rischiare che finisca in mani sbagliate", il biondino gli dice "Cosa facciamo allora?".. e lei... dopo che si sono fatti un mazzo così per tirarlo fuori dal lago "ho un'idea... ributtiamolo in acqua, il lago lo terrà nascosto e solo noi sapremo che è qui"...... no ma complimenti!! Bellissima idea!! 3 ore per recuperarlo e poi dopo averlo visto lo ributti in acqua?? Il tutto dura più o meno 20 minuti di cui 10 sono il balletto iniziale, l'arrivo dei tuffatori e i giretti finali con le moto ad acqua ed il motoscafo. Quindi 4 tuffi e tutti a casa.... senza senso.
*FINE SPOILER*
Messaggio Da dibilele
#248326 Sul sito sono state inserite le descrizioni degli spettacoli proposti per il 2013:

- Gran Teatro: Tutti pazzi per il Musical!

"Una sequenza rapida ed esaltante di scene famose ispirate o tratte dai più grandi Musical della storia: Grease, MammaMia, Cats, Flashdance, Titanic, La febbre del Sabato Sera, Sister Act, Blues Brother, We will Rock You, Il Re Leone, Fame. Una carrellata di brani, balletti e coreografie senza respiro in uno show da 20 minuti di pura adrenalina."

- La Baia: Africa

"Protagonisti 6 splendidi artisti di Colore: i Kenia Boys, che si esibiscono in numeri acrobatici, esercizi sul palo, danze tribali e intermezzi musicali. Uomini e percussioni in uno spettacolo etnico che farà risuonare a MagicLand le immagini e i colori forti del cuore dell'Africa."

- Planetarium: Gladiatori di Roma in 4D

"Kolossal di animazione ambientato nell'Antica Roma che racconta la storia di Timo, orfanello che diventa gladiatore. Raggiungerà il Colosseo per combattere il duello più importante della sua vita."

- Piccolo Teatro: Gattobaleno e la Grande Magia

"Il simpatico Gatto, mascotte del parco, apprendista stregone."

Vengono riproposti anche per il 2013 lo Stunt Show, il Winx in Concert al Gran Teatro, Bombo in cantina al Piccolo Teatro, il Winx Live al Castello di Alfea e la Magic Parade. :)
Messaggio Da Huntik
#248889 Non pensavo fosse questa la durata degli spettacoli! :roll:
ho sempre pensato sui 30 minuti :D .......spero veramente che questo spettacolo sia di buon livello,insomma una serie di coreografie su brani famosi credo sia una buona idea,escludo che ci sarà una storia,ma quando dicono "uno spettacolo con balli sul ritmo di brani famosi.....che non darà tempo di respirare....penso ad un(spero)buon spettacolo senza una vera storia,ma credo che se lo spettacolo meriterà ne farei anche a meno :wink: