Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da dibilele
#248911 Gattobaleno e la Spada Magica durava precisamente 23 minuti; Dolcetto o Scherzetto? durava 28 minuti; Magic Christmas Show 25 minuti. Alla fine tra i saluti, la presentazione e gli applausi finirà sicuramente anche questo sui 23 minuti. :)
Messaggio Da dodo1
dibilele ha scritto:Sul sito sono state inserite le descrizioni degli spettacoli proposti per il 2013:

- Gran Teatro: Tutti pazzi per il Musical!

"Una sequenza rapida ed esaltante di scene famose ispirate o tratte dai più grandi Musical della storia: Grease, MammaMia, Cats, Flashdance, Titanic, La febbre del Sabato Sera, Sister Act, Blues Brother, We will Rock You, Il Re Leone, Fame. Una carrellata di brani, balletti e coreografie senza respiro in uno show da 20 minuti di pura adrenalina."

Ovviamente sapete cosa mi ricorda questo show, vero?
Questo è un mix di Broadway Celebration di Gardaland e Music Generation di PortAventura.
Una carrellata di classici di Broadway senza una storia, senza un filone. Solo un lungo trailer di musiche tratte dai più famosi musical di sempre.
Ok. Se cantato anche dal vivo ha tutta la mia approvazione 8)
Messaggio Da dibilele
#253353 La parata notturna del parco l'avevate mai vista?? :) Fino ad ora hanno avuto a disposizione 3 carri illuminati per la parata serale. Nella prima stagione 2011 la sera facevano sfilare la parata del pomeriggio totalmente uguale, quindi senza carri illuminati. Per cui c'è stato un notevole miglioramento e un passo per volta si fa tutto. Per la nuova stagione speriamo che abbiano la possibilità di illuminare un altro paio di carri, seguendo anche l'attuale stile che a me piace molto. Adoro quella canzone e Gattobaleno con lo smoking bianco illuminato è un figo!! <3 <3

Messaggio Da Huntik
#275938 Oggi ho visto "Gattobaleno e la grande magia"!! veramente molto,molto bello! viene usata la tecnologia della luce nera,infatti prima dello spettacolo hanno detto che luci e flash non possono essere utilizzate!e poi il finale della storia mi ha fatto quasi piangere! :) parla di come gattobaleno riceve le chiavi e l'incantesimo per costruire rainbow magicland...anzi prima magicland poi rainbow magicland...Aspetto negativo:le luci delle scalette del teatro rovinano un po l'effetto voluto,ma è quasi impercettibile vedere le persone che danno vita allo spettacolo!

Tutti pazzi per il musical: ma visto cosa più brutta,insomma l'idea carina ma per metà sbadigliavo e per l'altra metà ero accecato dalle luci.....nonostante cio il suo lavoro lo fa visto che c'era gente che dalla platea urlava "bravi"!!!e applaudiva ad ogni esibizione(fantastica quella della donna ricoperta di luci )

Africa:sarà disponibile solo da giugno!
Messaggio Da stelly25
#277579 Belli i nuovi "mezzi" per lo Stunt Show :D
Messaggio Da stelly25
#288279 Cosa è successo??
Messaggio Da peppe2994
#288286 Ah, qui non stato detto.
Credo il 18 Maggio durante il numero finale con la cosiddetta "ruota della morte" un'acrobata è caduta di brutto. Ha avuto delle fratture e si è staccata un dito nel tentativo di tenersi. E' stata soccorsa immediatamente ed ora sta bene anche se ovviamente deve riprendersi.
Dopo ciò il numero finale è stato abolito e sostituito con gli acrobati volanti ma lo show ha perso molto.
Qui il'articolo dell'incidente:
http://www.ilmattino.it/primopiano/cronaca/incidente_rainbow_magicland_video_trapesista_dito/notizie/281136.shtml
e trovi anche il link per il video ma si può pure evitare di guardarlo.
Messaggio Da lelerossi
#289672 Dall'altra parte segnalano l'inserimento di animali (un serpente ed un coccodrillo) nello show "Gladiatori"...
Messaggio Da Huntik
#289674 Non riesco ancora ha capire l'attinenza :roll: ...vedremo come lo hanno aggiunto allo spettacolo...dicono sia migliorato molto dopo queste aggiunte e dopo dei cambiamenti nelle coreografie....
Messaggio Da peppe2994
#289676 L'attinenza ovviamente non esiste, è soltanto una sostituzione per rendere lo show meno triste. Comunque sia basterebbe cambiare il nome, anche perchè credo che i coccodrilli non abbiano mai messo piede al colosseo.
Messaggio Da dibilele
#289691 Li hanno contestualizzati dicendo che gli sfidanti sono combattenti che vengono dalle terre del Nilo e che saranno valutati anche attraverso un combattimento con serpenti e coccodrilli provenienti dall'Egitto.