Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da lelerossi
#211598 Visto che un topico sugli spettacoli manca lo apro io. Parliamo qui degli spettacoli sia di RML che di Miragica;

Qui c'è un dietro le quinte di "Gattobaleno e la magia di Taskibur" di RML (ma dove l' hanno trovata l' intervistatrice? mi fa morire, è fantastica... :lol: )

Ed ecco un video della Magic Parade (sempre di RML)

a voi la parola! (Io ho capito che devo ridare un' occhiata a "Gattobaleno e la magia di Taskibur", quindi rimando nuovi commenti a dopo)
Messaggio Da dodo1
#211653 La presentatrice è una delle concorrenti della prima edizione di Amici.. La migliore a mio avviso.. Valeria Monetti :wink:
Messaggio Da Vespe
#211662 lo show di gattobaleno è qualcosa d fenomenale e spero vivamente che sia in lizza e vinca ai chi striscia non inciampa awards :wink:
ma andranno a premiare ancora lo scempio di museum di gardaland..vedrete...

ottimo musical live, storia avvincente e lineare, attori bravissimi sia nel canto che recitazione, io mi sono esaltato davero!
sicuramente è lo spettacolo più gay in assoluto in un parco divertimento, ci sono tropi riferimenti, il che non è male e solo ora ne ho conferma guardando il backstage...ci vuole poco a capire chi l'ha creato :wink:

solo noi possiamo avere più gusto, stile e charme :wink:

EDIT: è vero mi sono dimenticato dellap arata carri.
spero in futuro che il parco ne inserisca altri, perchè solo 3 sono un pò tristi a vedersi, però il corpo di ballo è bravissimo, la canzone ti entra in testa e vien voglia di copiare la coreografia!

sul cast artistico nulla da dire, promosso a pieni voti!
Messaggio Da lelerossi
spero in futuro che il parco ne inserisca altri

Voci sull' altro forum dicono che presto ( oppure "a breve", fate voi) i carri diventeranno 6... :wink:

attori bravissimi sia nel canto che recitazione

Canto? Ok, devo andare decisamente a rivedere lo show..
Messaggio Da dodo1
#211687 Sono bravi! non c'è che dire! Ma nei primi 2 show a cui ho assistito non hanno cantato COMPLETAMENTE LIVE!
La strega Pes-stitica (Phantom cit), per esempio, non ha cantato la sua "canzone-cavallo di battaglia" in live, ma fa solo il primo pezzo parlato per poi attaccare con il pre-rec (il motivo credo sia una scelta, ovvero non rischiare di applicare effetti distorsivi troppo complessi alla voce della cantante in real time) .
Spero di non aver fatto un "epic fail".

Provate a vedere il video al minuto 5.35.
L'attacco musicale di cui parlo è stato fortunatamente ripreso.

Prima parla rivelando il suo nome e poi attacca con tutt'altra voce (PREREC con effetti) con "Sono l'unica perfetta, sono io l'unica eletta" eccccc
http://www.arturotv.tv/articolo/Rainbow ... attobaleno

che ne dite?Rimane il fatto che sono bravi! :wink:

P.s. a Vespe. Ovviamente quoto :mrgreen:
Messaggio Da lelerossi
#211741 a vabbè, poi c'è anche questo che avevo già postato:

Vi ricordo che questo non è "Winx Live", questo è una specie di presentazione o bho, una cosa accroccata all' ultimo minuto; non saprei che dirvi (non è manco segnalata nel programma degli spettacoli sul sito)

E approfitto per dirvi che da domani inzierà un qualcosa sul lago; non so se si tratta dello spettacolo dei tuffi, di quello serale o se i due sono la stessa cosa... Un utante della pagina ufficiale ha scritto che oggi stavano provando e che da domani inizierà ufficialmente. :wink:
Messaggio Da lelerossi
#212022 Allora, per prima cosa vi metto un nuovo video di quello pseudo spettacolo al Castello di Alfea (mi sembrano più coordinate, ho sbaglio?):

(Ma quel cassoni non si potrebbero mettere, che ne so, da un' altra parte, magari un po' meno in vista???)

Comunque, ieri ho rivisto "Gatobaleno e la magia di Taskibur", e è cambiato quasi completamente dalla pre-apertura, molto migliorato, peccato solo per il pre-rec, ma vabè..
Vista anche la parata, non so perchè ma mi sa di qualcosa di vivo (non alla gardaland per capirci), spero solo nell' aggiunta, al più presto possibile, di qualche altro carro, perchè così ti dura veramente solo un paio di minuti...

Inoltre ho scopeto che alle 11:00 c'è uno spettacolo di benvenuto al Castello di Alfea. (Non è segnalato da nessuna parte, io l' ho visto per caso dalla parte opposta del lago, perchè sentivo della musica molto forte provenire da quella parte e mi sono affacciato. Si vedeva Gattobaleno e altri tizi che ballavano un' altra canzone originale... )
Mi chiedo, ma ha senso fare uno spettacolo di benvenuto dalla parte opposta dell' entrata del parco? In genere non si fanno più o meno all' entrata?

Ah, e Vespe ha ragione, attenti alla coreografia della parata perché è contagiosa! ( 2 ragazze la stavano copiano veramente ieri.. xd )
Messaggio Da lelerossi
#213511 Ecco alcune foto dello Show "Huntik, l'amuleto del lago":

Immagine

Immagine

Immagine

Ed ecco un paio di foto di come i personaggi di "Huntik" dovrebbero essere:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Siete pronti per una mia nuova crudelissima recensione su questo show che dovrebbe essere a tema Huntik???
Benissimo, aspettate la mia prossima visita al parco e ne ascolterete, molto probabilmente, delle belle...
Messaggio Da lelerossi
#213789 Il sito dice "Huntik, l'amuleto del lago - versione provvisoria", ho chiesto informazioni per saperne qualcosa di più, nel frattempo eccovi il video:

Messaggio Da RonWeasley
#213822 Ma il circo acquatico?? E' così difficile tirare su un tendone?
Messaggio Da lelerossi
#213854 A dire la verità il tendone è li montato dalla pre-apertura... vorrei solo sapere cosa stanno aspettando per far partire lo show...
In questa foto si vede in lontanaza, tra Mystica e Cagliostro:

Immagine
Messaggio Da RonWeasley
#213870 Si quando siamo stati noi era montato ma sembrava stessero finendo gli interni... anche in questo caso problemi con la struttura? E' così diversa dai tendoni di Gardaland e Mirabilandia?
Messaggio Da lelerossi
#214037 Colui che ha postato il video dello spettacolo di Huntik mi ha risposto su youtube che probabilmente tra qualche giorno lo spettacolo verrà proposto nella sia veste definitiva, ecco il messaggio:

Codice: Seleziona tuttoCiao, probabilmente tra qualche giorno, con i personaggi di Huntik

Vedremo... :wink: