Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da Federico23
#298026
peppe2994 ha scritto:Niente miss in bikini, musica cambiata, montaggio decente. L'ho dovuto vedere più volte per convincermi che fosse di Magicland perchè non è proprio il loro stile :shock:


Meglio così :D


Oh finalmente uno spot tutto nuovo con una canzone diversa dalla solita " Over the Rainbow ".Speriamo che questa nuova dirigenza risollevi l' immagine del parco del tutto compromessa.
Avatar utente
Messaggio Da dibilele
#298039 Che poi è bastato così poco: sono state riutilizzate le immagini dei vecchi spot e quella musica l'hanno utilizzata nello spettacolo di Natale della scorsa stagione. Perlomeno hanno saputo valorizzare ciò che è stato loro lasciato da chi c'era prima!! :)
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#298235 Sì, ha fatto pure le foto ma è giusto che le posti lui.

Comunque come lo scorso anno, in più la pista da pattinaggio accanto il Palabaleno.
Avatar utente
Messaggio Da dibilele
#298238 La situazione natalizia del parco è abbastanza discutibile. Meno "tematizzazione" dello scorso anno... Le scenografie natalizie si limitano alla Magic Street e sono in quantità nettamente inferiore rispetto alla scorsa stagione. Almeno a giudicare dalle foto di Huntik.

C'è una pista di ghiaccio per il pattinaggio (gratuita) all'interno del parco (davanti al Palabaleno).
Avatar utente
Messaggio Da Huntik
#298250 La tematizzazione della Main street è quella che è(non noto come qualcuno ha fatto,differenza tra i vecchi addobbi dello scorso anno e quelli di quest'anno...)Come al solito carini gli sparaneve(purtroppo fatti funzionare solo a orari,la mattina poi verso il tardo pomeriggio e poi infine all'orario di chiusura). Nella piazza in fondo alla main street sono state posizionate le casette per il "mercatino natalizio",dove si possono trovare,creps,cioccolata calda,dolci ,magliette delle attrazioni e capelli di natale con il logo del parco a 2,50.
Immagine

Immagine
scusate la qualità ma in mattinata c'era una nebbia fittissima :?

Il resto del parco non presenta alcuna tematizzazione,se non invece una pista di pattinaggio gratuita e compresa nel biglietto d'ingresso
Immagine

Immagine

Piccolo resoconto fotografico(di bassa qualità)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
E la befana,che nella mattinata girava il parco per fare le foto...
Immagine

Per quanto riguarda gli spettacoli il “Magic christmas show” decisamente convincente, la scelta di utilizzare le vecchie canzoni per le coreografie "ballate velocemente"(in playback)e quelle nuove più "lente" e cantate dal (vivo)(da un nuovo gruppo di 4 cantanti,mai visto in questa stagione)è una scelta vincente che permette allo spettacolo di essere sempre vivo ma con parti narrate e cantate "dolcemente".E' uno spettacolo indirizzato verso le famiglie,numerose le scene da ridere,come la coperta di babbo natale che prende vita,camminando e correndo per il palco,per poi non si sa come(botola?stanza segreta?)essere piegata e rimessa sul letto da babbo natale...numerose anche le comparse di gattobaleno,inutile l'idea di fare uscire durante lo spettacolo in parti diverse dello spettacolo due gattobaleni diversi :x mah vabbè,voto 8
Parte dello spettacolo dal viviohttps://www.facebook.com/photo.php?v=1425785174320922
playback(parte finale dello show)https://www.facebook.com/photo.php?v=1425785504320889

La parata è quello che è,carina,con una nuova canzone ma decisamente riciclata :roll:
https://www.facebook.com/photo.php?v=1425773604322079
Non ho avuto la possibilità di vedere "gattobaleno e la magia di natale" e per fortuna gladiatori non era in versione natalizia come avevo letto sopra un giornalino degli eventi di Roma...
Avatar utente
Messaggio Da dibilele
#298258 Huntik, non noti differenza tra i vecchi addobbi e quelli di quest'anno semplicemente perché sono gli stessi. Il problema è che sono di meno... A quanto pare mancano alcuni degli alberelli piccoli e anche le lucette (che non hanno ricomprato, visto che si erano rotte la scorsa stagione...)!

Quel poco che c'era avrebbero potuto almeno mantenerlo...

Fa lo stesso "effetto" dell'anno scorso?

Immagine

Immagine

Immagine

L'albero che hanno messo nella piazza non mi piace. Secondo me sarebbe stato meglio mettere un albero come lo scorso anno (più piccolo di quello che hanno messo questa stagione):

Immagine

Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Huntik
#298259 Ecco cosa non ricordavo le lucette!! :x beh effettivamente facevano un'altro effetto,peccato,già mi tematizzi solo la magic street,ma almeno quella farla bene no? :? :roll:
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#298260 Questo parco riesce sempre a mischiare cose molto belle con cose povere povere... servirebbe uno scenografo che sapesse come uniformare lo stile e valorizzare la tematizzazione.
Avatar utente
Messaggio Da Huntik
#302684 Ecco pare che ti abbiano sentito :lol:
Rumors di ramses:
Ho sentito un rumour (dovrei essere nella sezione giusta!) secondo cui a Rainbow Magicland abbiano cambiato lo "scenografo" e abbiano preso uno valido apposta per valorizzare l'aspetto estetico delle tematizzazioni. Chi vivrà, vedrà!
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#302704 Seri dubbi.
Da quando i parchi assumono scenografi?
Lo scenografo progetta scenografie a Magicland non è necessario, basta della semplicissima manutenzione affidata ad una ditta esterna. Inutile dire che non avverrà a breve temine.
Avatar utente
Messaggio Da dibilele
#302708
peppe2994 ha scritto:Da quando i parchi assumono scenografi?


Da quando un parco non può assumere chi gli pare? :) Se vogliono lo scenografo, prendessero lo scenografo. Meglio quello rispetto a una che organizza le processioni a Pasqua.

Ma qui siamo OT. Eventualmente spostiamoci sul topic generale.