Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da Hermy
#209669 Nonostante durante la conferenza stampa del primo giorno è stato affermato che il parco non avrà espansioni entro i prossimi 5 -7 anni qualcuno già vocifera che questi potrànno essere i nuovi terreni edificabili :

Immagine

Immagine
Messaggio Da Andrea262
#209673 Per l'anno prossimo potrebbero intanto finire alcune tematizzazioni lasciate a metà, come la parte indoor di Shock e l'esterno di alcune strutture (Yucatan, Cagliostro, Castello di Alfea, ...)
Messaggio Da ngc4501
#209674 Beh se davvero c'è tutta quell'area a disposizione caspita ne possono installare di attrazioni interessanti in futuro se vogliono !
Bah io ce l'ho vedrei un B&M Hyper o un Intamin Giga se non c'è altro spazio comunque che attraversa il parco li tra la main street e Shock nel verde ovviamente lasciando l'altezza libera tra i percorsi..Ok basta con con le utopie :mrgreen: :P
Messaggio Da DomToretto
#209790 Che io sappia da qualche parte deve uscire fuori pure la stazione del treno integrata (certo, mi trasferiscono... e quindi adesso fanno la stazione li! ;) ). Ho anche letto non mi ricordo su quale forum, che già si vocifera di una nuova attrazione per il prossimo anno. A riguardare i progetti, non vorrei che l'area indicata in queste foto sia destinata a uno degli alberghi invece. Certo è che se è dedicato ad un'attrazione.... ragazzi miei esce fuori un mostro :)
Messaggio Da lelerossi
#209791 Sia alberghi che stazione dovrebbero stare da tutt' altra parte... :wink:
(ripropongo per la millesima volta questo benedetto masterplan!)

Immagine

La stazione è quella poco sopra al complesso alberghiero (a destra dell' immagine)
Messaggio Da dibilele
#249389 Peccato solo per la mancanza di un secondo grande coaster!! Quello è davvero necessario, secondo me...
Comunque ci sono tanto flat rides (un frisbeeeee siiiii!! ♥) e il parco acquatico sembra avere tanta tematizzazione e molti scivoli!! :D

Immagine
Messaggio Da Huntik
#249395 Il secondo grande coaster può ancora benissimo entrare nel parco già esistente.....progettato bene può entare ovunque,anche farlo passare per intero sulle teste dei guest :wink:
Messaggio Da dibilele
#249396 Speriamo Huntik... :D Cigarini poi mi disse che si sarebbero espansi solamente (e ovviamente) a parco saturo, quindi attendendo l'inserimento di altre 7/8 attrazioni nel parco. Nel frattempo potrebbe anche cambiare il progetto...

lore1991 ha scritto:Spero solo che trovino un modo per coprire il capannone del castello.. Già dai lati non è il massimo, ma visto da dietro deve proprio fare pena! :lol:

Io penso che lo usino come sfondo per il frisbee. Decorandolo/tematizzandolo nello stesso modo della flat (tanto da davanti non si vede). Altrimenti accumulano della terra per fare una mini collinetta e ci piantando degli alberi in attesa che crescano e coprano quel coso. :)
Messaggio Da Huntik
dibilele ha scritto:Io penso che lo usino come sfondo per il frisbee. Decorandolo/tematizzandolo nello stesso modo della flat (tanto da davanti non si vede). Altrimenti accumulano della terra per fare una mini collinetta e ci piantando degli alberi in attesa che crescano e coprano quel coso.

p.s:ma un gigantesco specchio sarebbe troppo trash??sarebbe forte vedere il riflesso della flat ride che sale e scende :mrgreen:

Con google planimeter ho misurato la grandezza del tracciato di shock(tralasciando lancio,stazione,freni)e misura 2690mq,l'are pic nic invece misura tralasciando la parte dove passa il pezzo di grotta.....3260! un coaster potrebbe benissimo entrare considerando che possiamo farlo passare sulla testa dei guest e farlo continuare nella stradina che costeggia il lago........
Messaggio Da dibilele
#249482 A quanto pare l'espansione postata da poco (qualche post fa) potrebbe non essere quella che sarà realizzata...
Roberto Canovi ha lasciato un commento sul gruppo di Parksmania Club Associazione su Facebook dicendo che, a quanto a lui risulta, non è prevista per Rainbow MagicLand quel tipo di espansione per il 2014 e nemmeno un parco acquatico.