Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da theif
Vespe ha scritto:ASSUMERE SPAZZINI o se proprio deve risparmiare, che si affidi ad una società esterna, chessò, una cooperativa, come fa mirabilandia dove gli spazzini sono tutti rumeni , albanesi giargianesi così sanno che li pagano poco e lavorano il doppio :wink:

Certo che scrivere un post del genere nel thread dei vandalismi è paradossale....in una discussione in cui ci lamentiamo di assenza di civiltà....
Messaggio Da Vespe
#209879 ma più che paradosso lo chiamerei suggerimento scusa!
se vedo un buco in un muro con dentro ogni genere di monnezza,suggerisco di assumere spazzini a raffica ti pare?
anche lasciare ogni genere di pattume in giro è segno di inciviltà o sbaglio????

vuoi un parco sporco? beh dilo subito! :lol:
Messaggio Da theif
#209887 Non contesto mica il fatto di assumere spazzini o cooperative....trovo paradossale ed incivile il riferimento razzista

"gli spazzini sono tutti rumeni , albanesi giargianesi così sanno che li pagano poco e lavorano il doppio"
Messaggio Da niko75
#209892 @Non quotiamo post dove ci sono foto soprattutto se sono più di una... si allunga troppo il thread e diventa illeggibile Hermy

perche' solo in italia succedono queste cose assurde perche' !! non mi capcito di questa situazione e poi da divesri mesi che cagliostro sta cosi mal ridotto e nessuno intervine mettessero i secchi nelle file mettessero controlli di vigilanza ! vedere quei recinti intorno huntik mi amareggia sfigura lo scenario... che dicono gli stranieri quando vengono qui ??? ci ridono sopra ecco percheì' siamo in italia la cultura e educazione sono rare per rispettare certi luoghi ripeto che sia centro commerciale , parco dei divertimenti ,ho un luogo publico anche un parco ... non si puo' andare piu' avanti cosi !! basta veramente . :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Messaggio Da theif
niko75 ha scritto:non mi capcito di questa situazione e poi da divesri mesi che cagliostro sta cosi mal ridotto e nessuno intervine mettessero i secchi nelle file mettessero controlli di vigilanza !

Hai ragione su tutto, però il parco compie un mese il 26 giugno.
Messaggio Da Gico
#209899 No ma complimenti.
Se questa non è incompetenza.
Immaginate se un costruttore privato vi avesse edificato un immobile abitativo con la stessa competenza del parco che si evince dalle fatiscenze di questa tematizzazione. Hanno fatto errori ovunque. Spero solo che il livello di sicurezza, almeno quello, sia accettabile (ma ho i miei dubbi).

A quanto pare la restrizione dei budget hanno colpito anche la tematizzazione, che però aveva l'intrinseco vantaggio di non mostrare così facilmente la riduzione della spesa all'apertura del parco. Ma prima o poi tutti i cadaveri sommersi vengono a galla.
Ditemi quello che volete, ma Gardaland e Mirabilandia si confrontano giornalmente con bulli e coatti e le loro tematizzazioni reggono (e ove non reggessero vengono riparate/sostituite tempestivamente)

P.s. Theif, conosco Vespe da una vita. Ha dato un suggerimento forse infelice in quanto dipinge una realtà italiana non civile, ma ti assicuro che non è a sfondo razzista ;)
Messaggio Da Francesco_96
#209903 Ma comunque certa gente è proprio incivile e scostumata, bucare la scenografia (va beh, per come si è rotta velocemtente doveva essere proprio di carta) e riempirla di spazzatura... non ho parole, mettessero qualche videocamera forse. :wink:
Messaggio Da theif
Gico ha scritto:P.s. Theif, conosco Vespe da una vita. Ha dato un suggerimento forse infelice in quanto dipinge una realtà italiana non civile, ma ti assicuro che non è a sfondo razzista ;)

Ne sono convinto..altrimenti non avrei perso nemmeno tempo a commentare...era per fargli capire che ciò che aveva scritto denotava come "normale" un comportamento discriminatorio nei confronti di soggetti deboli.
Messaggio Da Neo
#209909 Basta vedere la tematizzazione in costruzione di master thai. Quello che si vede è presumibilmente cemento o altro materiale di pari durezza e durabilità. Alla fine la tematizzazione che i guests posso avvicinare è normale che si possa toccare.
Non dico che bisogna salirci sopra, ma a RML sembra che se anche ti appoggi per una foto si rompe. Fai conto che inciampi e dai una botta al tema, quello si rompe ed è del tutto involontario, con possibili conseguenze extra alla persona con scheggie o cose così.

E comunque i muretti di katun delle scale, ad esempio, non ci vedo niente di male se uno ci si siede mentre aspetta gli amici in fila. Sempre muretto è e la sua funzione la deve fare, anche se tematizzato.
Messaggio Da Dr.Pest
#209912 ma a prescindere dal fatto che la tematizzazione li ...è di 2 cm se va bene.... il problema per me rimane della gente che non capisce niente... ma per risolvere questo problema altro che riparazione... servirebbe una demolizione di chi non sa educare i figli
Messaggio Da Neo
#209919 Daccordissimo con te Pest.
Ma però conta che li se sei in coda ad esempio nemmeno ti puoi appoggiare al finto muro che viene giù da quanto è fino lo strato di tema :?
Messaggio Da Hermy
#209921 Dai ragazzi... Qui come è stato presentato all'inizio è colpa sia dei vandali che del materiale...

A gardaland c'è la coda della mad house completamente adesa all'albero di prezzemolo non mi risulta che sia stato falciato via. Come non mi risulta che la stazione del Volaplano (nonostante sia all'interno di essa che si sviluppa la coda ) sia distrutta. O ancora non mi pare che le pareti della coda dei Corsari cadano (nonostante mille persone stazionino li in attesa dell'imbarco).

Boh, sembra tutto cartongesso polistirolo...
Messaggio Da MacMan
#209942 la colpa è degli incivili che buttano la spazzatura nei buchi che vi sono nelle tematizzazioni, e del parco perchè utilizza materiali scadenti...
Speriamo che qualcuno di "importante" del parco legga, e in qualche modo prenda provvedimenti, anche se ricostruire tutto è impossibile !

PS: per il discorso razzismo e persone deboli, è inutile scandalizzarsi se qualcuno dice le parole di vespe, è ovvio e risaputo che se chiami un extraocmunitario proveniente dalle zone più povere o difficoltose pretenderà una paga minore rispetto ad un italiano, non vedo perchè ci deve essere gente che ancora non lo capisce... non è un discorso razzista, è realtà ! ma questo è un OT
Messaggio Da Vespe
#209943 macman hai tutta la mia stima, e poure gico!
cioè come avete detto voi io portavo la realtà dei fatti, non razzismo :wink:
ma stiamo degenerando in una cosa che nn c'entra qui.

ripeto, SERVE ASSUMERE BESTIONI PALESTRATI MUSCOLOSI ( :mrgreen: ) che facciano da sicurezza insomma e incutano timore!
serve!