Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da peppe2994
#291136 Ormai nessuno stupore.
Squadra di sicurezza? :lol: :lol: :lol: come no...
Niente sicurezza in questo parco, credo ci siano soltanto quattro uomini che acconsentono in quanto il parco ha bisogno di queste persone per sopravvivvere. Pensa che sulle rapide uno in costume ha detto:"ho pagato €35 e non posso neanche farmi un bagno? " pensa a che livelli siamo.

Ah, ho trovato tra le mie foto una nuova perla, la discarica sotto Bombo :roll:

Immagine

Immagine

Come può mai coinvolgere un parco così?
Messaggio Da Loris8893
#291140 mmm......quindi se a Gardaland solitamente trovi in giro per il parco gente che gira in divisa, qui non trovi nemmeno una persona che controlli? bello......ditemi, la cosa succede anche nei teatri durante gli spettacoli? no perchè altrimenti uno potrebbe dire....."beh ho pagato 35€ e non posso nemmeno ballare durante lo spettacolo?" :lol:

Per quanto riguarda le foto, non esiste nemmeno una squadra di pulizie? :lol:
Messaggio Da peppe2994
#291142 L'unica cosa che esiste è il menefreghismo generale da parte di tutti.

Per gli spettacoli non c'è nessuno soltanto una persona in tutto il teatro che deve letteralmente combattere con fiumi di gente.
Ah, l'unico agente disponibile fa la guardia alle Winx durante i loro spettacoli visti gli episodi degli anni passati
Messaggio Da lelerossi
Loris8893 ha scritto:mmm......quindi se a Gardaland solitamente trovi in giro per il parco gente che gira in divisa, qui non trovi nemmeno una persona che controlli? bello......ditemi, la cosa succede anche nei teatri durante gli spettacoli? no perchè altrimenti uno potrebbe dire....."beh ho pagato 35€ e non posso nemmeno ballare durante lo spettacolo?" :lol:

Per quanto riguarda le foto, non esiste nemmeno una squadra di pulizie? :lol:

No, non c'è nessun problema durante gli show... In genere fanno tanto schifo che o la gente si addormenta, oppure esce prima dal teatro.
Messaggio Da Loris8893
peppe2994 ha scritto:visti gli episodi degli anni passati

si ho presente xD

lelerossi ha scritto:No, non c'è nessun problema durante gli show... In genere fanno tanto schifo che o la gente si addormenta, oppure esce prima dal teatro.

lol :lol:
Messaggio Da peppe2994
#291223 No, era lo stesso addetto che la mattina ha aperto il lato di Shock. Comunque sia il coreografo ci sarà comunque perchè la guardia la fanno in due quando in Winx in concert le Winx salgono dai due corridoi e si incrociano sopra.
Messaggio Da Loris8893
peppe2994 ha scritto:era lo stesso addetto che la mattina ha aperto il lato di Shock

Se Santi a Gardaland apre il cancello del parcheggio vuoi che il coreografo qui non possa fare la guardia di sicurezza? :lol: