Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da dibilele
#303967 Non devono essere per forza tutti alberi grandi, non devono essere per forza tutti alberi. Se fossero in maggioranza piante di piccole dimensioni potrebbero essere tranquillamente 13.000! Comunque spero che abbiano messo qualche albero in più ai lati dei capannoni più grossi, così magari tra qualche anno il parco sembrerà un po' meno polo industriale. :) E soprattutto spero che abbiano rinfoltito tutto il perimetro del parco, per isolarlo meglio dall'esterno!
Avatar utente
Messaggio Da huntik.
#323183 Hanno tolto la boscaglia che si era andata a creare in questi anni nella queue line di Mystika!..insomma tolto è una parola grossa, ma hanno fatto un bel po' di pulizia nel bosco molto fitto e selvatico che si era creato :(
Messaggio Da dibilele
#338889 "Di fondamentale importanza è la cura del verde che quest’anno appare sostenuta come mai prima, nonostante ci fosse stata una prima inversione di tendenza già dal 2014. Rainbow MagicLand è stato riaperto con giardini e aiuole in (quasi) perfette condizioni, con arbusti perfettamente sagomati in tutto il Parco. Sono stati piantati altri alberi, in particolare alcuni alberi utilizzati durante la stagione natalizia e che stanno contribuendo ad un ulteriore riempimento del parco.
Nella stradina che collega il viale che passa davanti a Le Rapide con la piazza del ristorante Il Castello, sono stati posizionati numerosi vasi, prima utilizzati in altre parti di Rainbow MagicLand (come nel piazzale davanti al Palabaleno). Questo ha permesso di delimitare meglio la stradina e di rendere più decorosa quell’area.
Speriamo che con l’estate arrivino anche un po’ di fiori che colorino il parco che dei colori dovrebbe essere il massimo rappresentante."

Dall'ultimo articolo: http://www.theparks.it/rainbow-magic-la ... 016-n1907/

Immagine
Messaggio Da dibilele
#339444 Ne avevo parlato anche nell'articolo... Giardinieri che lavorano!! :lol:

Ma più che altro si intravede una delle casette del Regno dei Piccoli che sono state riverniciate, mi ero dimenticato di fare delle foto!

Immagine

Dalla Fans Page: https://www.facebook.com/RainbowMagicLa ... e/?fref=ts