Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da DomToretto
#207104 @Vespe: allora quando sarà pronta la recensione la verrò a vedere. Intanto fidati, Yucatan è per ora il pezzo forte del parco inteso come attrazione tematizzata a dovere e funzionante in ogni sua parte (anche se c'è qualche sincronizzazione da perfezionare). Davvero superiore si concorrenti (anzi... al concorrente, perchè Niagara a tematizzazione sta messo maluccio).

Se volete il POV di Yucatan, venerdì vedo di farlo :) ma non vi prometto niente. Ho la mattina libera e il turno pomeriggio al negozio quindi se non piove ci provo.
Messaggio Da Hermy
#207141 Sono contenta che sia tematizzato all'interno, avevo paura che fosse tipo Cagliostro. Non vedo l'ora di provarlo, anche perchè sostanzialmente ha discese più emozionanti di Fuga, e il theming che da quel tocco in più :mrgreen:
Messaggio Da DomToretto
#207392 Eh Hermy, ci credi che mi fa rabbia da quanto è venuto bene? :) Se avessero realizzato tutti gli altri come Yucatan, adesso stavamo parlando di ben altro riferendoci a questo parco. Davvero. Venerdì come ho detto, ho la mattina libera e vedo di fare un POV decente. Se non sbaglio ho contato una quarantina di secondi indoor, tematizzati e molto movimentati :)
Sarò più preciso venerdì mattina. C'è qualcosa nello specifico che devo "riprendere" per voi?
Messaggio Da Alex500
#207406 sono stato oggi al parco e confermo che e chiuso al momento... hanno prosciugato l'acqua del canale nella stazione di partenza (solo in quel punto) e penso stiano aggiustando qualcosa la... la ragazza ci ha detto che domani o dopodomani dovrebbe riaprire
Messaggio Da Apeman
#207418 A parte che un po' tutte le nuove attrazioni possono avere dei problemi, poi ormai si sa, hanno aperto almeno un mese prima del dovuto..
Messaggio Da Luca_iskt95
#207449 mm no preferisco non prendere esempi :) .. perchè gia hanno aperto tardi,senza parte di attrazione.. le altri le apri dopo ma le apri funzionanti almeno, mhà fanno le cose al contrario :?
Messaggio Da DomToretto
#207568 Confermo che oggi il cartello diceva "chiuso per manutenzione fino al 9 giugno". Dovrebbe riaprire domani.
Ho visto il cartello perchè oggi staccavo alle 17 ... e vado a postare nella sezione apposita cosa ho fatto! ;)